Pamar
“Un viaggio nel mondo Pamar attraverso le sue articolate collezioni di maniglie e accessori per mobili. Alla scoperta dei molteplici linguaggi progettuali abbracciati negli anni, sotto il segno del design”.
La vivacità del fuori salone 2012, nell’affascinante atmosfera di Palazzo Crivelli, in Brera, è il palcoscenico internazionale ideale per mettere in scena i progetti PAMAR, una realtà che ha scelto il design come linguaggio universale per dialogare col mondo.
In un allestimento di Rodolfo Dordoni, Pamar pone l’accento sulla forza e la flessibilità di tutte le sue collezioni in cui, a far da fil rouge, è sempre il design: le maniglie per mobili Basic, Autore, Porcelain e Gem si declinano in una molteplicità di forme, di misure e di materiali, accanto ai maniglioni per porte e portoni della collezione Large e alle linee di accessori Pamar Wall, Hang e Passpartout.
Progetti diversi ma accomunati dalla qualità e dalla raffinatezza con cui i materiali sono manipolati e trasformati, secondo la tradizione Pamar.
Fuorisalone 2012
Palazzo Crivelli, via Pontaccio 12, Brera Design District
|