Urmet_Fuorisalone 2026

PILAR 103


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

inarch_2026

In chiusura 'Poems of a Modern Day Architect'
Il concorso invita a scrivere una poesia che racconti l'architettura e il ruolo dell'architetto oggi
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
10/12/2019 - Scadenze rigorose, clienti frustranti, troppo caffè e troppe notti in bianco. Ma nonostante le difficoltà quotidiane gli architetti condividono l'irrefrenabile impulso di creare.
 
Quindi è ora di esprimerlo in versi. Con una poesia. Bee Breeders in collaborazione con ARCHHIVE BOOKS chiede di presentare una poesia che spieghi in versi cosa sia l'architettura e cosa significhi essere un architetto oggi entro l'11 dicembre.
 
I vincitori selezionati riceveranno premi in denaro e saranno inclusi nella pubblicazione cartacea ARCHHIVE BOOKS “Poems of a Modern Day Architect”. Citazioni di vincitori selezionati appariranno anche nel cortometraggio Bee Breeders che sarà lanciato nella primavera del 2020.
 
Il concorso è aperto a tutti. Non è richiesta alcuna qualifica professionale. Le proposte possono essere sviluppate singolarmente o da team (massimo 4 membri del team).
Tutte le informazioni inviate dai partecipanti devono essere in inglese.

Quota di partecipazione
Le spese di iscrizione variano tra US $20 e US $ 30 in funzione della data di registrazione. Sono previsti sconti per gli studenti.

Premi
1° classificato: US $600
2° classificato: US $300
3° classificato: US $100
15 menzioni d'onore

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Bee Breeders

Poems of a Modern Day Architect

Bee Breeders in collaborazione con ARCHHIVE BOOKS chiede di presentare una poesia che spieghi in versi cosa sia l'architettura e cosa significhi essere un architetto oggi.



ULTIME NEWS SU ARCHITETTURA E DESIGN
03.04.2026
Inaugurata a Milano Via Zaha Hadid
03.04.2026
Helios di Luke Jerram trasforma il Sole in un’installazione immersiva
02.04.2026
A Mantova la scuola primaria “Piero Angela” di Alfonso Femia
le altre news


EVENTI SU ARCHITETTURA E DESIGN
16/04/2026 - fondazione studio museo vico magistretti, via vincenzo bellini 1
Vico Magistretti e il Giappone

20/04/2026 - milano
Fuorisalone 2026

20/04/2026 - distretto di brera
Brera Design Week 2026

gli altri eventi
 NEWS CONCORSI
+03.04.2026
Villa Gioia: Terraviva lancia un bando internazionale per la rigenerazione di una tenuta storica sul Lago di Garda
+02.04.2026
'Reuse the Kiln', il contest per trasformare la Fornace Penna in centro civico
+02.04.2026
Sacrvm Loci: deadline estesa al 7 aprile per la call internazionale
+01.04.2026
ReA! Art Fair 2026: candidature aperte fino al 1° maggio
+30.03.2026
Il paesaggio come infrastruttura: City’Scape Award 2026
tutte le news concorsi +

interno_Partner_material-bank
inarch_2026
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit |  Rss feed
2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 niscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 Riproduzione riservata