|
11/11/2022 - Dopo l'esperienza dell’ICFF che si è svolta a maggio presso il Javits Center, il 13 e il 14 novembre Damiano Latini ritorna a New York in occasione della fiera Boutique Design New York. BDNY è un evento interamente dedicato alla community del design e lifestyle per il settore dell’ospitalità. Una fiera dove si incontrano designers, architetti, buyers, operatori dell’hotellerie, produttori di mobili per condividere le novità che il mondo del design ha realizzato per il settore dell’ospitalità e wellness.
Damiano Latini parteciperà a questa edizione della fiera, all’interno del progetto ICE. Nello spazio saranno esposti il nuovo complemento di arredo per il bagno IO, la struttura modulare Shell, il coffee table Join e la libreria componibile Kubi.
IO è una soluzione di arredo bagno funzionale ed elegante, ideale per la casa e per il mondo dell’ospitalità. Shell è una libreria sospesa a parete, dal design essenziale e una struttura modulare e versatile, per arredare ambienti e spazi diversi. Join e Kubi sono dei complementi di arredo in lamiera piegata e tagliati al laser, verniciati a polvere, questi complementi di arredo sono espressione di un design contemporaneo giocoso e informale.
|