07/07/2015 - CorteZari ha partecipato al recente Salone del Mobile di Milano presentando una novità nel panorama delle decorazioni di pareti. Con la boiserie ZENIT, che prende spunto da un classico elemento decorativo, in questo caso rivisitato in chiave contemporanea, ognuno è libero di creare la propria versione personalizzata, scegliendo tra una vastissima palette di materiali e decorazioni per i pannelli e i profili in metallo.
L'innovazione di ZENIT sta nell'idea di poter combinare a piacere pannelli in legno e rivestiti, con ante che nascondono elementi contenitivi a filo parete: la boiserie non è più solo pannello decorativo ma diventa vero e proprio elemento funzionale dal carattere innovativo e sofisticato, che razionalizza l'utilizzo degli spazi.
Le proposte contemporanee e decorative non si fermano con la copertura delle pareti. Fanno parte delle ultime apprezzate novità il tavolo Morgan con basamento realizzato in fusione di alluminio decorabile in più di 35 finiture, e il ricco lampadario della stessa linea che ne riprende le forme sinuose.
CorteZari su ARCHIPRODUCTS
|