SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Singular Configurator

Comodità, fascino, eleganza: la seduta Margot di Infiniti
Design di Crosera e Spadaccio
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
20/01/2011 - Leggera nelle forme, pura nelle superfici, intelligente nella costruzione: Margot di Infiniti è un concentrato di design e praticità. Le seduta svela tutta la sua comodità quando serve ed è studiata per essere impilabile ed occupare, nelle pause, pochissimo spazio. Ma è anche un progetto dall’alto contenuto tecnologico, perché è realizzata in policarbonato attraverso un unico processo di stampaggio ad iniezione, con svuotamento a gas.

Il curato design di Crosera e Spadaccio conferisce poi eleganza e stile agli spazi, giocando con i colori e le trasparenze.
Comoda per tutte le atmosfere, Margot si caratterizza anche per l’innovativo piedino in gomma trasparente, calzato sulla gamba in perfetta armonia.
 
Le due versioni, in policarbonato coprente o trasparente, permettono di rispondere ad ogni esigenza, dando un tocco di personalità agli ambienti.
 
MARGOT IN POLICARBONATO COPRENTE
Dalle finiture attuali, energicamente giovane e dal carattere deciso nella sua versione nero coprente lucido; è serena, luminosa ed elegante nella sua anima bianca coprente, mentre in rosso regala un tocco di calore ed energia.
 
MARGOT IN POLICARBONATO TRASPARENTE
Frizzante e briosa, Margot si propone nelle sue trasparenze con un gioco di colori (ghiaccio, blu acquamarina, ciclamino, rosso trasparente). Le luci che la attraversano creano un arcobaleno che, unito alla leggerezza delle forme e  alla purezza delle superfici e all’intelligente costruzione la rende impalpabile.
 
Misure seduta Margot: altezza 805 mm, larghezza 453 mm, profondità 500 mm
 
Finiture seduta Margot in Policarbonato:
coprente: bianco, nero, rosso
trasparente: ghiaccio, blu acquamarina, ciclamino, rosso
 
L’AZIENDA INFINITI
Creatività, innovazione tecnologica, cultura del design. Sono le parole chiave per comprendere la filosofia di Infiniti, brand giovane oggi in piena accelerazione, che propone complementi d’arredo – sedie, sgabelli, tavoli – pensati per lavorare, condividere, rilassarsi, accogliere. Risposte evolute alle scelte abitative di oggi, frutto di ricerche e di tecnologie avanzate. Non solo quindi oggetti utili, ma ideati anche per rispettare i principi dell’ergonomia, offrire piacere allo sguardo, garantire la riciclabilità e proporre soluzioni intelligenti. Una ricerca continua, avvalorata dal supporto di giovani designer internazionali che grazie a Infiniti riescono a valorizzare il proprio talento. La produzione al 100% Made in Italy è sinonimo di qualità e controllo in ogni singolo step del processo produttivo, mentre flessibilità e rapidità dei tempi di consegna sono possibili grazie all’accorciamento della filiera commerciale. Anche per questa ragione i prodotti Infiniti, pur rivolgendosi ad un target medio-alto, conservano un prezzo competitivo rivelandosi perfetti per entrare con il loro design accattivante nelle case di tutto il mondo.  
 

INFINITI
Via Ca’ Leoncino 2
31030 Castello di Godego (TV)
Tel. 0423/7616 – Fax 0423/761700
www.infinitidesign.it
- [email protected]





Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
22/02/2012
Infiniti presenta Arigatò e Callita
Una libreria e una seduta in anteprima per il Salone 2012

24/02/2011
Le novità Infiniti al Salone del Mobile 2011
La sedia Drop e il tavolo Trendsetter



ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
19.04.2024
Gucci Design Ancora
19.04.2024
A Palazzo Clerici la monumentale installazione di Porsche
19.04.2024
EARTHIC® LAB X FORMAFANTASMA
le altre news

 
+19.04.2024
Gucci Design Ancora
+19.04.2024
A Palazzo Clerici la monumentale installazione di Porsche
+19.04.2024
EARTHIC® LAB X FORMAFANTASMA
+19.04.2024
Svelati i vincitori del SaloneSatellite Award 2024
+19.04.2024
'Nella pancia del Guerriero'
tutte le news concorsi +

Minicucine
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata