29/05/08 - Durante la design week milanese, la collezione di prodotti Kartell adattabili a giardini, terrazze, bordo piscina, déhor di locali pubblici e caffetterie, è stata presentata all’interno dei Giardini della Triennale di Milano, cornice ideale per un allestimento altamente scenografico e di sicuro impatto visivo, che la vede protagonista dello spazio e del verde.
Infatti sette “totem”, delle sculture giganti in bosso, alte fino a 4 metri, raffiguranti una selezione dei più emblematici prodotti “Kartell Outdoor” sono le protagoniste dei giardini incantati della Triennale, attorno alle quali si è snodata la collezione, in un suggestivo gioco di volumi, luci e forme.
Multifunzionalità, eclettismo, polivalenza, adattabilità, resistenza: sono queste le principali caratteristiche che rendono molti prodotti Kartell perfetti sia per un uso interno che esterno.
La particolarità e l’alta qualità dei materiali plastici con cui i pezzi Kartell vengono realizzati permette loro di resistere agli agenti atmosferici, non temere escursioni termiche e vivere quindi all’esterno senza perdere la loro estetica.
Kartell Press Office:
Silvia Rebuli
+39 02 90012 277
Keren Avni
+ 39 02 90012 285
[email protected]