Andromeda, libreria Tomasella da pavimento a soffitto
01/10/2025 - Versatile e personalizzabile, Andromeda è la nuova libreria Tomasella pensata per integrarsi in qualsiasi contesto. Grazie a un design aereo, il sistema compositivo si sviluppa in verticale con strutture che vanno da pavimento a soffitto, tra pieni e vuoti, volumi e trasparenze.
Le finiture materiche e i particolari in metallo danno vita a un gioco di contrasti che esalta l'identità della collezione all'interno dello spazio. Disponibile anche nella versione bifacciale, Andromeda si presta a molteplici configurazioni: da divisorio in spazi open space a scenografico sfondo per la zona living.
La struttura in metallo unisce mensole in materico rovere e contenitori in laccato lucido coccio o in rovere. Le ante e i ripiani in vetro trasparente personalizzabili valorizzano ulteriormente l’arredo, mentre i bagliori dorati della struttura aggiungono un dettaglio prezioso all’ambiente. La versione bifacciale suddivide gli spazi, senza dividerli completamente.
Dialogando armoniosamente con l'ambiente, la libreria Tomasella diventa un vero e proprio elemento architettonico, dando forma a un living accogliente e familiare, tra estetica e funzionalità.
Tomasella su Archiproducts
|