inarch_2026

interno_Partner_material-bank

extra_Zafferano

extra_Saba Italia

extra_RAK Ceramics


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

inarch_2026

Le nuove miscele di mosaico ceramico Appiani Mix
Un affascinante caleidoscopio di idee
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
13/07/10 - Le miscele di mosaico ceramico Appiani Mix sono prodotte in monopressocottura, la tecnica che unisce lo smalto all’argilla mediante la pressatura a secco. Le serie Anthologhia, Seta, Metallica e Open Space si incontrano secondo percentuali calibrate creando innumerevoli miscele raccolte per affinità emotiva nelle 10 collezioni Styling. Con risultati inediti e sorprendenti uniscono effetti di luce e di finitura in un affascinante caleidoscopio di idee, tutte intercambiabili, utilizzabili sia a pavimento che a rivestimento.  

WELLNESS&POOL
Wellness&Pool è una collezione di miscele per piscina dove ogni colore crea scenari che richiamano le sensazioni dell'acqua, esaltando allo stesso tempo anche quelle tattili e visive necessarie per l'igiene negli ambienti dello sport, del relax e dello svago .Forme,superfici e rilievi, unitamente alla planarità delle tessere e alla leggera stondatura dei bordi che le rendono liscie e gradevoli al tatto, sono l'affascinante geografia di un rivestimento in mosaico ceramico.

I OUTDOOR
Le miscele Outdoor si propongono per pavimentazioni, facciate esterne e, unitamente alle finiture antisdrucciolo, per tutte le necessità delle aree all'aperto, dai piani di balneazione esterni della piscina, alle zone di passaggio, nonché per particolari progettazioni d'interni e arredo urbano, coniugando   esigenze estetiche a quelle funzionali.
 
ARCHITECTURE
Le collezioni di miscele Architecture Metal, Monocromo e Pixel permettono di rivestire le superfici dell'architettura e creare l'emozione dello spazio, con particolari effetti di luce e riflessione, negli arredi interni così come nei rivestimenti di facciate esterne. Ideali per ogni contesto architettonico in cui funzionalità, durata ed estetica sono caratteristiche garantite dalla monopressocottura Appiani.


APPIANI su Edilportale.com


APPIANI su Archiportale.com



Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
03/10/2013
I mosaici Appiani al Cersaie 2013
Il fascino della tradizione nelle nuove collezioni

21/09/2012
Novità sul sito Appiani: ora anche su Facebook



ULTIME NEWS SU ARCHITETTURA E DESIGN
20.03.2026
New Museum: il 21 marzo debutta la nuova ala firmata OMA
19.03.2026
Una luminosa facciata in vetro ondulato a Brisbane: apre le porte il Glasshouse Theatre
18.03.2026
Il Colosseo ritrova il suo perimetro originario: riapre il fronte meridionale
� le altre news


EVENTI SU ARCHITETTURA E DESIGN
25/03/2026 - napoli
Eduardo Souto de Moura. Lo Stadio di Braga
Lectio magistralis + Mostra
27/03/2026 - hong kong
Art Basel’s Hong Kong 2026

28/03/2026 - casa dei tre oci, fondamenta zitelle, 43, 30133
The-exchange-value-of-language- has-fallen-to-zero

� gli altri eventi
GRUPPO-BARDELLI

1
2
3
4
5
6
 »
ORO, PLATINO, METALLICA
SETA
OPEN SPACE
WELLNESS&POOL MIX
CREATE your Mosaic
TESSUTI
ALLURE
TEXTURE
DIVA
ANTHOLOGHIA
1
2
3
4
5
6
 »

GRUPPO-BARDELLI

 NEWS CONCORSI
+19.03.2026
Citadel of Wisdom: idee per un centro diurno per anziani in Maremma
+19.03.2026
Sacrvm Loci: call for papers su architetture e paesaggi del sacro
+18.03.2026
Arte Laguna Prize: aperte le iscrizioni alla 21a edizione del premio internazionale
+16.03.2026
Museo del Futuro ad Assisi: al via il concorso di idee per il Santuario della Spogliazione
+13.03.2026
Festival Architettura 2027: alla ricerca di proposte da finanziare
tutte le news concorsi +

extra_Rubinetterie Treemme
inarch_2026
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata