Alu+


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Skyla

DDDESIGN, un hub di creatività attivo tutto l'anno
In occasione della Milano Design Week 2025 Durini Design District evolve e si espande con il lancio ufficiale del nuovo circuito DDD
Autore: antonella fraccalvieri
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
DDDESIGN, UN HUB DI CREATIVITÀ ATTIVO TUTTO L'ANNO
21/03/2025 - In occasione della Milano Design Week Durini Design District evolve e si espande con il lancio ufficiale del circuito DDDESIGN (DDD), un circuito che rappresenta il meglio del design e della creatività non solo nell’area Durini, ma nell’intero centro città durante la restante parte dell’anno.
 
 
DDD non vuol essere solo un circuito per aziende di design, ma un hub di creatività aperto a designer, architetti, stakeholders e professionisti, con l’obiettivo di creare connessioni strategiche e promuovere il saper fare Design su scala globale.

Per il Fuorisalone 2025, il percorso nel distretto si snoda tra gli showroom dei brand più importanti del panorama internazionale, come Arclinea, Barovier&Toso, B&B Italia, Boffi|De Padova, Cassina, Cimento, De Castelli, Ethimo, Gallotti&Radice, Listone Giordano, Marazzi, Molteni|Dada, Natuzzi, Porro, Roche Bobois.

Highlight degli eventi DDD 2025

DDD introduce e propone tra le novità una programmazione annuale con iniziative che amplificheranno la visibilità delle aziende aderenti e le occasioni di Networking.
 
Design Week – L’eccellenza del Design in città 

Ad Aprile DDD guiderà il pubblico qualificato del Salone del Mobile attraverso i flagship store e gli showroom più prestigiosi, con un’identità comunicativa forte e riconoscibile.

 
Metamorfosi Urbana – Galleria d’arte diffusa 

Un percorso che fonde arte e design, trasformando i flagship store in una mostra itinerante con opere d’arte selezionate in collaborazione con gallerie e case d’asta internazionali. Periodo: Giugno 2025.
 
Design meets Real Estate – Sinergie tra design e hospitality 

Un’occasione per creare collaborazioni tra aziende di design e il mondo del Real Estate, in un contesto in cui Milano è sempre più protagonista del cambiamento urbano. Periodo: Luglio/Settembre 2025.
 
Bollicine in Design – Un percorso tra design e alta enologia 

Un’esperienza ispirata alla “Vendemmia” di Montenapoleone, che abbina l’eccellenza del design a prestigiose maison vinicole. Una serata esclusiva con architetti, designer e aziende luxury. Periodo: Settembre/Ottobre 2025.


' '


' '


' '

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

ULTIME NEWS SU ARCHITETTURA E DESIGN
21.11.2025
L’Ismaili Center di Farshid Moussavi è il nuovo landmark culturale di Houston
20.11.2025
La geometria sacra di Tadao Ando ridisegna il nuovo volto culturale dell’Uzbekistan
20.11.2025
Michelangelo Pistoletto porta il Terzo Paradiso ai piedi delle Piramidi
� le altre news


EVENTI SU ARCHITETTURA E DESIGN
24/11/2025 - dubai
Windows, Doors & Facades 2025

26/11/2025 - king abdullah financial district (kafd) – financial plaza
Red in Progress. Salone del Mobile.Milano meets Riyadh

26/11/2025 - cubo, via la spezia 90
The Grey Catalogue

� gli altri eventi
' ',
' ',
' ',
 NEWS CONCORSI
+20.11.2025
Premio Internazionale di Architettura Barbara Cappochin 2025/2026
+19.11.2025
Schrödinger’s Room: un concorso internazionale per progettare l’indefinibile
+17.11.2025
Microhome 2026: al via l’XI edizione del concorso sull’abitare in 25 mq
+13.11.2025
Call for Ideas OLIVETTI LAB
+12.11.2025
V Premio Sinestesie. L’arte come spazio di contaminazione sensibile
tutte le news concorsi +

extra_PB Finestre
Skyla
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata