Finion


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Fiora Bath Collections S.L.

Rivestire gli ambienti per ottimizzare l'acustica
I listelli fonoassorbenti Déco sono progettati per abbattere il riverbero grazie alla struttura porosa che unisce estetica e prestazioni
Autore: giulia capozza
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Rivestimenti fonoassorbenti Déco -Teak Rivestimenti fonoassorbenti Déco -Teak
30/07/2024 - I rivestimenti fonoassorbenti Déco della collezione Moove.Zen uniscono estetica, design e purezza del suono. Una soluzione per personalizzare gli ambienti e ottimizzare le performance acustiche.

Le simmetrie modulari dei profili Moove.Zen sono progettate per abbattere il riverbero degli ambienti e migliorare la qualità del suono, in qualsiasi contesto, unendo in un unico sistema di rivestimento prestazioni tecniche e resa estetica.
 
La struttura porosa alla base dei listelli consente alle onde sonore di penetrare nella superficie del pannello che le assorbe anziché rifletterle, permettendo così di ridurre al minimo ogni rumore di fondo.

Ogni listello di Moove.Zen è rivestito, su tutti i lati a vista, da fogli in legno che garantiscono un risultato stilistico naturale: le essenze proposte spaziano dai toni caldi del rovere naturale alle sfumature avvolgenti del noce fino alla raffinatezza del teak.

Appositi profili di chiusura sapientemente studiati definiscono il sistema in modo da non lasciare nessun taglio a vista. Moove.Zen è proposta in cinque finiture e tre profili disponibili in due tagli, a sezione rettangolare e stondato.
 

Profili dei rivestimenti fonoassorbenti Dèco

Ispirato a una delle vette più alte del mondo, Olimpo, con le sue linee curve si presenta con un'identità distintiva donando un tocco di originalità nella decorazione degli spazi. 

Etna incarna l'eleganza intrinseca della semplicità geometrica. Composto da listelli squadrati regolari, offre un design pulito e contemporaneo.

Composto da larghi listelli squadrati, Kappa si distingue per la sua regolarità geometrica solida e ben definita, capace di arredare gli ambienti con rigore e forza visiva.
 
Déco su Archiproducts


Collezione Moove.Zen - Cedar


Collezione Moove.Zen - Teak


Collezione Moove.Zen - Walnut

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
13/08/2024
L'illuminazione è integrata nei rivestimenti
Nova, la nuova linea di profili luminosi per i decking indoor e outdoor Deco

15/07/2024
Un pavimento in legno in dialogo con le colline senesi
Il decking Déco riveste gli esterni della Villa Il Poggino, tradizionale dimora toscana firmata dalla progettista Verena Ewert

17/03/2021
Un'architettura ecosostenibile d'ispirazione nordica
Il legno composito Ultrashield® by Déco per il progetto Residenza Q

26/09/2016
Déco apre all’arredo outdoor
In anteprima al Cersaie il legno UltraShield e i nuovi arredi per esterni



ULTIME NEWS SU ARCHITETTURA E DESIGN
01.12.2025
Un museo tra fossili e futuro: inaugurato il Natural History Museum Abu Dhabi di Mecanoo
28.11.2025
Francis Kéré svela la Biblioteca dos Saberes a Rio de Janeiro, il suo primo progetto in Sud America
28.11.2025
Un ex-rifugio antiaereo diventa opera digitale: nasce la DAG - Digital Art Gallery di Gorizia
� le altre news


EVENTI SU ARCHITETTURA E DESIGN
03/12/2025 - napoli
Architettura Open House 2025

05/12/2025 - man – museo d’arte provincia di nuoro
Franco Mazzucchelli. Blow Up

05/12/2025 - lab27, strada scudetto 27
Raccontare l’Architettura. Il video: Point of Origin: Building a house in Austria di Frans Parthesius

� gli altri eventi
Collezione Moove.Zen - Cedar
Collezione Moove.Zen - Teak
Collezione Moove.Zen - Walnut
DÉCO

1
2
PANORAMA
CLAP!3D
CLAP!GO®
TWIX ULTRASHIELD
CLAP!GO®
DÉCOWOOD CLASSIC
DÉCOWOOD PLUS
DÉCOWOOD POETTO
TEAK
ULTRASHIELD®
1
2

DÉCO

 NEWS CONCORSI
+26.11.2025
Residenza Mestieri d’Arte a Villa Medici: candidature aperte fino al 15 dicembre 2025
+26.11.2025
Premio DOMUS Restauro e Conservazione. Preesistenze storiche e architettura
+25.11.2025
Architetture per la ricostruzione post-sismica di Izlloulen, Marocco
+24.11.2025
A Bauhaus Bathroom: progettare un bagno per la Gropius House
+20.11.2025
Premio Internazionale di Architettura Barbara Cappochin 2025/2026
tutte le news concorsi +

extra_Umbrosa
Fiora Bath Collections S.L.
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata