Origins 1971


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Skyla

EY Wavespace: aperto, interattivo e tecnologicamente avanzato
Il nuovo centro d’innovazione milanese firmato DEGW
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

30/08/2018 - EY Wavespace fa parte di una rete di centri d’innovazione specializzati in nuove tecnologie e interattivi, presenti in tutto il mondo (17 a livello globale), che condividono metodologia e piattaforme: una reciprocità funzionale di strumenti e competenze che rappresenta un valore unico per le imprese.

Il nuovo spazio milanese, di circa 700 mq, è inserito nello stesso complesso di edifici della nuova sede di EY in Via Meravigli, anch’essa progettata da DEGW: è quindi un progetto che segna una continuità, conferma la felice collaborazione tra due realtà di rilievo internazionale da sempre impegnate, per metodologia progettuale e cultura organizzativa, a produrre innovazione.

Dopo la nuova sede di EY, siamo molto contenti del proseguimento di questa collaborazione in un progetto così innovativo, uno spazio immersivo che unisce architettura, tecnologia ed experience in modo organico ed efficace. Oggi come allora, DEGW è in prima linea con EY per accompagnare il cambiamento di Milano e il suo processo evolutivo, e questo ci dà molta soddisfazione: ringrazio EY per l’opportunità e la fiducia che continua a riporre nel nostro lavoro” Alessandro Adamo, Partner Lombardini22 e Director DEGW.

DEGW – brand del Gruppo Lombardini22 leader nella consulenza strategica sui modi di lavorare e sull’interazione fra spazio fisico e performance aziendale – ed EY – leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory – hanno condiviso le proprie competenze per realizzare uno spazio collaborativo e connesso dove affrontare le sfide della digital disruption e cogliere tutte le opportunità offerte dal panorama attuale, in continua evoluzione.

EY Wavespace è uno spazio complesso che condensa brand strategy, comunicazione e marketing digitale, data analytics, artificial intelligence (AI) e machine learning, robotic process automation (RPA), blockchain, customer experience e service design, future cities, Internet of Things (IoT) e Industry 4.0.

Uno spazio che ha richiesto un progetto attento e sofisticato, per offrire un supporto efficace alle attività di comunicazione, vendita ed erogazione dei servizi di consulenza di tutte le Service Line di EY e, allo stesso tempo, coniugare sperimentazione, sviluppo, informalità, coinvolgimento, flessibilità, comfort, condivisione, creatività, interazione.
Sfide importanti come quelle che ogni giorno le imprese affrontano per innovarsi e rafforzare la propria competitività non si affrontano da soli. Per questo offriamo ad aziende, imprenditori e incubatori, ma anche ai giovani talenti e quindi a scuole e università, l’opportunità di lavorare insieme e sperimentare” Donato Iacovone, CEO EY Italia.


  Scheda progetto: EY Wavespace
Dario Tettamanzi
Vedi Scheda Progetto
Dario Tettamanzi
Vedi Scheda Progetto
Dario Tettamanzi
Vedi Scheda Progetto
Dario Tettamanzi
Vedi Scheda Progetto
Dario Tettamanzi
Vedi Scheda Progetto
Dario Tettamanzi
Vedi Scheda Progetto
Dario Tettamanzi
Vedi Scheda Progetto
Dario Tettamanzi
Vedi Scheda Progetto
Dario Tettamanzi
Vedi Scheda Progetto
Dario Tettamanzi
Vedi Scheda Progetto


Consiglia questa notizia ai tuoi amici

ULTIME NEWS SU CASE & INTERNI
13.11.2025
The Kazemat Koningsweg: un rifugio che scompare nel paesaggio
10.11.2025
Amonti Chalets: un borgo diffuso e sostenibile tra i boschi della Val di Tures
07.11.2025
Parisotto + Formenton Architetti firma una rilettura della ciasa ampezzana
ďż˝ le altre news

  Scheda progetto:
DEGW

EY Wavespace

 NEWS CONCORSI
+13.11.2025
Call for Ideas OLIVETTI LAB
+12.11.2025
V Premio Sinestesie. L’arte come spazio di contaminazione sensibile
+11.11.2025
Museum of Emotions / Edition #7: deadline fissata al 27 novembre 2025
+10.11.2025
Roma Green Award “Best Building”: il premio al miglior edificio sostenibile di Roma
+10.11.2025
Wood Architecture Prize 2026: candidature entro il 17 novembre
tutte le news concorsi +

extra_YAAZ
Skyla
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicitŕ |  Rss feed
© 2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata