16/10/2013 - Accanto al tradizionale sistema di installazione e alla gamma di finiture e colori standard, Pizpropone MetaBio, un pannello costituito da uno strato di isolante in lana di roccia a doppia densita’ specificamente sviluppato per Piz da Rockwool, intimamente accoppiato al collaudato paramento in malta, fibra rinforzata pigmentata in massa.
L’innovativo pannello si colloca al top della gamma Piz presentando caratteristiche nuove e uniche per questo tipo di prodotto difatti possiede un buon potere isolante, è totalmente inerte, non brucia e non produce fumi tossici (classificazione al fuoco a1 secondo en 13501 - 1), è inoltre un prodotto completamente biocompatibile, non contiene alcun derivato del petrolio.
Il prodotto è dotato di un’elevata traspirabilità e agisce anche come regolatore e stabilizzatore di umidità, è fonoisolante e fotocatalitico, ha proprietà di auto pulizia, antibattericità. E non ultimo, Piz è un prodotto autodepurante dell’aria. Le dimensioni del pannello sono 500x700 mm con possibilità di personalizzazione.
A questi nuovi contenuti tecnici si affiancano tutte le prestazioni a oggi sviluppate per il prodotto Piz tradizionale, ovvero semplicità e bassi costi di posa in opera, ottima finitura estetica, elevate caratteristiche meccaniche, elevata durabilità, flessibilità nelle dimensioni, ampia gamma di colorazioni con possibilità di personalizzare i colori, basso costo complessivo della facciata. Certificazioni e omologazioni presso primari istituti europei.
Verrà presentato alla fiera Batimat Parigi Hall 5A stand G122
Zecca Prefabbricati su Archiproducts.com
|