In occasione di
Eurocucina 2012 Stosa Cucine presenta
ALLEGRA, il nuovo modello che va ad arricchire l'offerta del programma
Look System. Rappresenta un nuovo modo di interpretare e vivere la cucina in armonia con i piccoli momenti della quotidianità e con l'idea di casa pensata per la persona,
accogliente e
raffnata, ma al contempo
dinamica e
funzionale.
Il proflo pulito e rigoroso, conferisce a questa nuova proposta una linea decisa e contemporanea. La personalità di
Allegra, è accentuata dalla novità dell'anta senza maniglia con l'inserimento della “vera gola”, per un design razionale ed equilibrato.
Allegra, è così la cornice ideale dove i riti del preparare il cibo si coniugano con il piacere di intrattenere ed ospitare, secondo uno stile di vita informale e moderno. La cucina infatti si apre con armonia alla zona living, rispondendo ai trend più attuali, grazie anche agli elementi terminali “libreria” che creano nuove scenografe e che mettono in risalto un lato della cucina solitamente inutilizzato. Inoltre, il programma si arricchisce di moduli “sottopensili” che consentono di giocare con i volumi per creare cambi di profondità e che permettono di creare composizioni attuali ed asimmetriche.
Disponibile in diverse fniture, prevede anche la possibilità di inserire nella gola della zona operativa e nello zoccolo un'illuminazione a Led, per creare un'atmosfera unica e di sicuro impatto emozionale.
Allegra con basi e colonne midi in finitura tranché grigio roccia e gola in finitura alluminio brill: la composizione prevede anche la possibilità di inserire lavastoviglie a colonna, più comoda e maneggevole. Pensili in finitura bianco opaco e Top in laminato dello spessore di soli 2 cm.
Allegra in una tipica composizione con penisola, nella finitura tranché noce, con colonne e pensili in finitura bianco lucido e gola in finitura alluminio brill. La gola della zona operativa e lo zoccolo sono dotati di una speciale illuminazione Led.
Eurocucina 2012
Padiglione 15, Stand G15-H18