24/06/09 - I radiatori della linea Classico di Rondra, interamente progettati e costruiti in Italia, sono il prodotto di punta dell’azienda veneta specializzata da oltre trent’anni nella fabbricazione di tubolari multi-colonna per il riscaldamento.
Con il loro design essenziale, “classico” come appunto suggerisce il nome della linea, e le loro forme semplici e intramontabili, questi radiatori sono sinonimo di robustezza e affidabilità.
Costruiti con acciaio di alta qualità prodotto appositamente per Rondra dalle Acciaierie Marcegaglia, i radiatori Rondra Classico propongono soluzioni di riscaldamento per ambienti di varie dimensioni e sono certificati in base alla norma europea EN 442 che ne garantisce l’efficienza anche alle basse temperature.
Gli elementi, di altezza variabile tra i 220 e i 3000 mm e uniti tra di loro mediante elettrosaldatura, possono avere da 2 a 6 tubi e sono in grado sopportare una pressione di esercizio che va da 10 a 12 bar con una temperatura massima di 120°.
A richiesta, Rondra permette di personalizzare questi radiatori scegliendo tra le centinaia di colori di una vasta gamma cromatica, applicati mediante un processo di anaforesi che assicura resistenza alla corrosione e durata nel tempo.
È inoltre possibile trasformare un modello Rondra Classico in un modello “Automatic” grazie all’applicazione di una valvola termostatica che permette di impostare una temperatura diversa in ogni ambiente della casa.
In questo modo è possibile dosare il calore nelle varie stanze evitando gli sprechi, ottenendo così un ambiente confortevole e sfruttando la funzione “antigelo” per mantenere una temperatura di sicurezza (5°C) negli ambienti non utilizzati.
I prodotti Rondra sono testati in conformità alla direttiva europea EN442 mentre l'azienda e il sistema produttivo sono certificati da parte dell'ente europeo TUV CERT DIN EN ISO 9001:2000.
Rondra
Via Camazzole, 73
35010 CARMIGNANO DI BRENTA (PD)
T +39 049 5957552
F +39 049 5957718
www.rondra.it
|