19/03/09 - Forme eleganti e materiali indistruttibili caratterizzano la nuova linea di radiatori d’arredo in acciaio inossidabile Inox & Design, firmati da Rondra, azienda veneta specializzata nella produzione di tubolari multi colonna per il riscaldamento.
Una giusta miscela di concretezza e stile nel solco della tradizione Rondra, da più di trent’anni impegnata a rinnovare le tendenze del riscaldamento con grande attenzione alle soluzioni tecnologiche più avanzate e alla ricerca sui materiali.
Con Inox & Design Rondra coniuga la necessità di riscaldare la propria casa con il piacere di arredarla in modo originale. In questo modo, il termosifone da corpo estraneo diventa parte integrante dell’architettura, non più elemento da occultare ma particolare in evidenza, quasi una scultura che abbellisce e caratterizza l’ambiente.
La linea Inox & Design è composta da dodici modelli che si differenziano per forme e dimensioni: dalle linee razionali e squadrate di Infinity e Space al design morbido e avvolgente di Mercury e Style. Questi radiatori, come gli altri modelli della linea (Plates, Stair, Sapphire, Stone, Time, Circle, Destiny e Square), sono realizzati in acciaio inox di alta qualità e quindi praticamente indistruttibili, resistenti alla corrosione, all’usura del tempo e senza particolari esigenze di manutenzione.
I prodotti Rondra sono testati in conformità alla direttiva europea EN442 mentre l'azienda e il sistema produttivo sono certificati da parte dell'ente europeo TUV CERT DIN EN ISO 9001:2000. Rondra nasce nel 1977 a Tenero, sulla sponda ticinese del Lago Maggiore.
Dopo l’acquisto da parte del Gruppo Zilio, nel 2003 l’azienda ha trasferito uffici commerciali e produzione in Italia, a Carmignano di Brenta (PD), in un processo di evoluzione che ha unito gli elevati standard di qualità svizzeri al design italiano e a nuove tecnologie per finiture esclusive.
Rondra
Via Camazzole, 73
35010 CARMIGNANO DI BRENTA (PD)
T +39 049 5957552
F +39 049 5957718
www.rondra.it
|