Dimensione testo  |
|
FritsJurgens, pivoting door
29/08/2019 - Quando si pensa a porte performanti e dal design versatile, è naturale prendere in considerazione le porte a bilico, vera rivoluzione tra i complementi d’arredo. Grazie al sistema di cerniere pivot invisibili Fritsjurgens, che si inserisce a scomparsa nell’anta, porte e pareti a bilico si aprono e si chiudono ruotando sul proprio asse interno invisibile e muovendosi grazie al semplice tocco di un dito.
Il sistema è certificato infatti per garantire una portata da 40 fino a 500 kg. Così le porte a bilico possono raggiungere dimensioni e peso notevoli, dando vita a varchi ed aperture di ampio respiro e definendo una percezione di spazio come dimensione fluida ed estremamente flessibile.
Disponibili in diversa tipologia secondo funzioni e gradi di apertura differenti, le cerniere rispondono e si adattano alle esigenze di arredo più svariate. E, una volta chiuse, le ante pivot corredate dal sistema FritsJurgens possono scomparire letteralmente nella parete.
FritsJurgens su Archiproducts
|
FritsJurgens, pivoting door FritsJurgens, pivoting door FritsJurgens, pivoting door FritsJurgens, pivoting door FritsJurgens, pivoting door FritsJurgens, pivoting door FritsJurgens, pivoting door FritsJurgens, pivoting door FritsJurgens, pivoting door FritsJurgens, pivoting door FritsJurgens, pivoting door
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|