14/04/2016 - Napami è una collezione di piastrelle in Gres Porcellanato colorato in massa che Novoceram, produttore ceramico francese dal 1863, ha ideato per la pavimentazione o il rivestimento murale per interni.
Napami offre cinque diverse interpretazioni di Parquet, cinque essenze disponibili in cinque finiture, ciascuna delle quali rappresenta un particolare stile abitativo e uno specifico universo estetico di riferimento. Napami Brossé ha l’aspetto estetico di un rovere sbiancato e spazzolato. Neutro e luminoso, lascia ampia discrezione nella scelta dei mobili e richiama lo stile abitativo dei grandi maestri del design nord europeo. Napami Moiré si ispira invece ai pavimenti in rovere dei tradizionali palazzi Hausmaniani parigini. Un pavimento di carattere, capace di valorizzare le caratteristiche dei diversi stili abitativi concepiti dal progettista.
Napami Tanné è un rivestimento pavimentale elegante e raffinato, che offre un’ampia gamma di antiche assi di rovere. Risulta ideale per pavimentare un loft in stile industriale, per esaltare mobili dallo stile classico. Napami Grisé riproduce infine una selezione accurata di noce, uno dei legni più preziosi al mondo. Napami Grisé è una soluzione estremamente elegante, destinata a coloro che ricercano un pavimento originale e di carattere, per ambienti residenziali o commerciali. Napami Fumé riproduce assi di legno dall’effetto bruciato di un nero intenso. Napami Fumé è un pavimento che combina eleganza e originalità, ideale per ambienti domestici o commerciali..
Napami è disponibile solamente nel formato 20×120: un formato di grandi dimensione, un’assoluta novità nel catalogo di Novoceram, che contribuisce ulteriormente alla riuscita estetica del prodotto.
NOVOCERAM su ARCHIPRODUCTS
|