Dimensione testo  |
|
27/03/2014 - Il Salone del Mobile 2014 per Plank è una presentazione tutta rivolta all’ampliamento di gamma e alla riqualificazione delle finiture della collezione. La rilettura dei prodotti alla luce del successo ottenuto ha portato all’introduzione di nuovi cromatismi che rendono i prodotti della collezione sempre più attuali e innovativi.
Il premiato sgabello Miura di Konstantin Grcic è ora disponibile in tre nuovi colori: rosso vino, giallo verde e azzurro. Queste aggiunte permettono la combinazione di Miura stool con poltroncina Monza e la sedia Myto di Grcic, che sono disponibili negli stessi colori.
L’ampliamento della famiglia dei tavoli Miura, basato su richiesta dei clienti, quest’anno ha catalizzato l’azienda in una ricerca di materiali e dimensioni nuove. La nuova serie di tavoli Miura si caratterizza da un serie di piani in HPL e da una nuova struttura di telaio che ha la possibilità di accogliere piani di dimensioni più ampie. Il tavolo nasce come un tavolo multiuso con la capacità di piegare il piano per renderlo impilabile e facilmente riponibile. L’ampliamento della collezione rende il prodotto maggiormente usufruibile in varie situazioni ed esigenze.
Inoltre Plank al Salone presenta i prodotti più prestigiosi della propria collezione. La serie Blocco disegnata da Naoto Fukasawa, la serie Monza e la poltroncina Avus, disegnata sempre da Kostantin Grcic in un ambiente che riunisce sedie e tavoli per dimostrare come i prodotti si completano a vicenda, sia in modo pratico che in modo estetico.
Come sempre, Plank ha lo scopo di innovare e ispirare presentando nuove variazioni di una collezione creata insieme ad alcuni dei designer più rinomati al mondo. Gli ampliamenti riflettono la popolarità di questi prodotti e l’obiettivo dell’azienda di concentrarsi sulla qualità, la funzionalità e lo sviluppo sostenibile di una gamma che soddisfa i requisiti del “vivere contemporaneo”.
Plank su ARCHIPRODUCTS
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|