Dimensione testo  |
|
Planus sette, soluzione raso muro - TRE-Più
25/03/2011 - L’eccellenza del design internazionale si mette in mostra e TRE-P&TRE-Più prende parte all’evento più importante a livello internazionale per l’arredamento partecipando al Salone del Mobile che si svolgerà presso la Fiera di Milano a Rho dal 12 al 17 aprile.
TRE-P&TRE-Più prende parte alla manifestazione collocandosi nel padiglione dedicato al design (Hall 5, Stand A05 A09) con uno stand innovativo dove tutte le caratteristiche tecniche dei prodotti progettati da Antonio Citterio, Pavilion e Planus, sono massimizzate ed esaltano l’ambiente grazie alla razionalità del disegno, alla trasparenza dei materiali e alla luce.
Pavilion Minimal - Collezione I Tessuti
design Antonio Citterio
Il tessuto, scelto in una fantasia arredativa personalizzata, mostrato ed esaltato,
come in un quadro, dalla lucentezza della pannellatura vetrata, è la nuova estensione estetica di Pavilion Minimal. Grazia, colore, gusto ed emozione sono un risultato tangibile, con un una evidente escursione tra il sapore classico-romantico e il moderno.
Planus
design Antonio Citterio
divisione TRE-Più
Planus rappresenta la naturale estensione delle luminose pareti mobili Pavilion. Insieme ora possono soddisfare tutte le esigenze di un mercato evoluto, sia come completa offerta tipologica (porte scorrevoli a tutta altezza, ante battente con o senza coprifilo, ante a filo muro e scorrevoli interno muro), sia come programma integrato capace di coniugare le diverse opzioni. Numerosi i valori aggiunti: cerniere brevettate, con regolazione in altezza e profondità; stipiti sempre in alluminio, con o senza coprifili; predisposizione per montare maniglie personalizzate; opzioni di nottolino, o serratura Yale; flessibilità, del sistema e dell’Azienda, sulle misure.
TRE-P&TRE-Più
padiglione 5 - stand A05-A09
www.trep-trepiu.com
|
Pavilion Minimal, profilo laccato bianco, cristallo con tessuto Arianna - TRE-P&TRE-Più
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|