11/06/09 - SpHaus ha presentato i nuovi prodotti in occasione dello scorso Salone del Mobile 2009.
OPEN
Design Alain Berteau
OPEN è un sistema di sedute composto da sei moduli combinabili. Risultato delle diverse combinazioni può essere un divano angolare o lineare. Allungabile all’infinito, OPEN è adattabile a qualsiasi tipo di spazio. La struttura è classica, in legno e cinghie, ricoperta da gomma poliuretanica a diverse densità. Le sedute di OPEN, dotate di cuscini in rollofill o in piumino d’oca, sono soffici e confortevoli. Perfetto per il living ma anche per il contract, OPEN è disponibile anche nella versione poltrona. Rivestito in tutti i tessuti e le pelli da catalogo.
ORA M e ORA L
Design Roberta Savelli
ORA L e ORA M Limited Edition sono coffee table ellittico in ferro. Ancora più sottile dell’originale, i tavolini hanno uno spessore di soli 5 mm. La lamiera, tagliata a laser e modellata a mano, è caratterizzata da tanti piccoli buchi distribuiti in ordine apparentemente casuale, che donano ai tavolini un’immagine di estrema leggerezza, nonostante il materiale utilizzato. Finiti con verniciatura opaca ad acqua in bianco o in argento, sono stato disegnati dall’artista Roberta Savelli, e nascono come un’opera d’arte applicata all’arredamento.
009.01
Design: Filippo Dell’Orto
009.01 è un tavolo da interni. Essenziale ed elegante, è dotato di un piano in stratificazione di MDF e alluminio con 20 mm di spessore, e alleggerito da una stondatura di 8 mm sul bordo superiore. Il piano segue la linea delle gambe, che nella parte superiore sono curvate. Perfettamente a filo con il piano, le gambe sono di acciaio tornito in lastra. Disponibile in versione quadrata e rettangolare, 009.01 è verniciato ad acqua con laccatura opaca nei vari colori da catalogo.
SpHaus Srl
Via Vespucci, 4
20038 - Seregno (MI)
T. +39 0362330355
F. +39 0362 242238
www.sphaus.it
[email protected]
|