23/03/09 - Al prossimo Salone del Mobile di Milano ESCHO presenterà le sue novità: HIDRA una doccia flessibile e dinamica, GRIEBANO il contenitore dei suoni, ATOLLO una seduta collettiva da giardino.
La si può prendere da ogni verso, rinfrescandosi e divertendosi allo stesso tempo. Pensata come doccia per esterni Hidra si caratterizza per il suo stelo flessibile: si piega come fosse una gomma per irrigare il giardino e si muove in tutte le direzioni desiderate, lasciando una libertà di movimento che rivoluziona il sistema fisso delle docce tradizionali. Realizzata in DuPont™Corian®, si sviluppa dalla base a forma di ninfea e il suo sistema idraulico si compone di segmenti rigidi intervallati a parti flessibili.
Una forma liscia e lineare per un interno d’inaspettata tecnologia: attraverso un trasduttore inglobato e collegato con sistema wireless, Griebano trasmette il suono in modo uniforme e non direzionato. Griebano può restare anche all’aperto senza subire gli effetti degli agenti atmosferici, poiché al suo interno ingloba tutte le componenti elettroniche e l’alimentazione. Particolari accorgimenti che lo rendono un’irrinunciabile parte dell’arredamento.
Chaise lounge capace di avvolgere e proteggere in un abbraccio ampio e morbido. Atollo è una seduta collettiva da giardino, una superficie continua che genera uno spazio ideale per il relax e la convivialità di piccoli gruppi.Ospita fino a cinque persone ed è accessoriabile con sistema di copertura parasole e inserti imbottiti.
ESCHO è un nuovo marchio di prodotti per arredo esterno nato dalla sapienza artigianale e dall’innovazione tecnologica di ALTHA azienda dalla pluriennale esperienza nella lavorazione del DuPont™Corian® nel settore contract, navale e residenziale.
La collezione ALLARIA - il cui progetto è di p.èn.lab - si sviluppa attorno all’idea di portare all’aperto il sistema casa con tutte le sue aree e le sue funzioni.
escho by ALTHA
Via dell’Industria, 9
Joannis - Aiello del Friuli (UD)
T +39 0431 96043
F +39 0431 967184
www.escho.it
[email protected]
|