Urmet_Fuorisalone 2026

PILAR 103


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS


Formabilio lancia il contest So Casual
Arredi e complementi d’arredo dotati di comfort e funzionalità
Autore: cecilia di marzo
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

12/02/2014 - È attivo da qualche giorno il 25° contest promosso da Formabilio dal titolo So Casual. Stavolta Formabilio, la piattaforma di design partecipato, chiama a raccolta idee di arredi e complementi d’arredo in cui il comfort e la funzionalità siano intimamente legati allo stile e al buon gusto.
Progetti di arredi e complementi d’arredo utili nella vita di tutti i giorni, perfetti sia per lo spazio giorno e sia per la camera da letto, sia per l’angolo lavoro e sia per l’area relax. Oggetti belli, semplici, pratici, giovani, informali, super capienti o tanto compatti in grado di ottimizzare gli spazi in qualsiasi zona della casa. I progetti che, in una parola, sono stati definiti casual.

Le proposte vanno inviate utilizzando l’apposita sezione del sito entro le ore 18.00 del 10 marzo 2014.

I progetti vincitori, scelti dalla commissione interna tra i finalisti e i non finalisti, a prescindere dai voti assegnati dalla giuria popolare, saranno prototipati e commercializzati attraverso la piattaforma Formabilio.com.
Il vincitore verrà indicato quale autore del progetto, in tutte le comunicazioni. Ogni vendita generata attraverso il sito formabilio.com o con altri canali che Formabilio possa decidere di utilizzare in futuro, genererà fee per l’autore pari al 7% del fatturato connesso al prodotto derivato dal progetto selezionato.


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Formabilio

So casual

Quando il buongusto e lo stile incontrano la funzionalità e la comodità nascono gli arredi e i complementi di arredo casual. Quelli belli, semplici, pratici, giovani, informali. Quelli che ti servono nella vita di tutti i giorni, quelli utili ad arredare lo spazio giorno, la zona notte, l’angolo lavoro e quello relax. Quelli che ti accompagnano con disinvoltura dal bagno alla stanza da letto. Quelli super capienti o tanto compatti che ottimizzano gli spazi. Insomma quelli so casual!


  News sull'argomento
23/06/2015
Comoditi, la testiera letto modulare, personalizzabile e funzionale
Formabilio arreda la zona notte



ULTIME NEWS SU ARCHITETTURA E DESIGN
01.04.2026
Il collettivo HPO vince la III edizione di NXT con il progetto ‘Rubato’
01.04.2026
Shakira Stadium a Madrid: il progetto di BIG trasforma Macondo Park in un paesaggio immersivo da 50.000 spettatori
31.03.2026
Snøhetta firma la riqualificazione del Centro Teatrale Nanterre-Amandiers
� le altre news


EVENTI SU ARCHITETTURA E DESIGN
16/04/2026 - fondazione studio museo vico magistretti, via vincenzo bellini 1
Vico Magistretti e il Giappone

20/04/2026 - milano
Fuorisalone 2026

20/04/2026 - distretto di brera
Brera Design Week 2026

� gli altri eventi
 NEWS CONCORSI
+01.04.2026
ReA! Art Fair 2026: candidature aperte fino al 1° maggio
+30.03.2026
Il paesaggio come infrastruttura: City’Scape Award 2026
+27.03.2026
Biennale Architettura 2027: in chiusura le candidature per il curatore del Padiglione Italia
+27.03.2026
Villa Gioia: Terraviva lancia un bando internazionale per la rigenerazione di una tenuta storica sul Lago di Garda
+26.03.2026
Alla ricerca di proposte per il Festival di Microarchitettura 2026
tutte le news concorsi +

Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata