|
12/09/2022 - Il fascino dei vecchi tronchi recuperati rivive nel rivestimento in ceramica Revival di Provenza e si veste di uno stile contemporaneo. Il passato e il presente si mescolano in perfetta armonia in questa serie ispirata ai legni naturali e rifinita grazie ad una meticolosa cura dei dettagli e a una grafica realistica. La nuova collezione verrà presentata in occasione del Cersaie 2022.
Le tre tinte di legno sono state selezionate direttamente dalla natura ed evidenziano il carattere autentico del rivestimento in ceramica Revival: Almond, Biondo e Cuoio.
Grazie alla tecnologia digitale di ultima generazione, Revival ripropone con fedeltà e realismo la superficie del legno vero: attraverso l’effetto materico, tra nodi e venature, si intravedono aree con riflessi diversi, tipici di questo materiale. Il risultato è un design dal gusto deciso che diventa protagonista degli ambienti e li caratterizza con uno stile attuale e contemporaneo.
L’autenticità della collezione è amplificata dai formati 20x120cm e 26.5x160cm a cui si aggiunge la proposta Chevron, caratterizzata da bordi rettilinei, con un perfetto taglio a 90° per ricreare quella sensazione unica di veri tronchi tagliati.
La superficie Silktech è setosa e morbida al tatto e garantisce performance tecniche antiscivolo elevate, mantenendo un’armoniosa continuità visiva tra indoor e outdoor.
Provenza su ARCHIPRODUCTS
|