SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS


Ferrero – Design the working break
Trasformare gli spazi dedicati alla pausa aziendale
Autore: cecilia di marzo
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

09/20/2018 - Ferrero invita la community internazionale di Desall a proporre un nuovo progetto di interior design per arredare le sale dedicate agli addetti alla linea di produzione, creando uno spazio dedicato al relax, alla pausa e alle relazioni tra colleghi, in cui ciascuno possa trovare l’ambiente ideale per rigenerarsi, rilassarsi ed eventualmente consumare uno snack prima di riprendere il lavoro, con un progetto che rispecchi pienamente i valori fondanti del gruppo.

Il progetto dovrà prevedere l’inserimento di diversi complementi di arredo e soluzioni in grado di adattarsi alle diverse dimensioni di sala relax presenti all’interno degli stabilimenti Ferrero, in particolare quelle adiacenti alle linee di produzione, riservate agli addetti che vi operano. Le sale dovranno contribuire al miglioramento dell’ambiente di lavoro, costituendo uno spazio rilassante, amichevole ed energizzante, in cui ogni addetto alla produzione possa sentirsi benvenuto e a proprio agio, in un contesto vivace e accogliente.

La fase di upload del materiale richiesto dal bando si concluderà il 19 dicembre 2018 (1.59 PM UTC).

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore di 18 anni.

È previsto un premio di € 5000 per il progetto ritenuto vincitore.
Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un’ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di € 3.000 per l’acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Ferrero

Ferrero – Design the working break

Ferrero invita la community internazionale di Desall a proporre un nuovo progetto di interior design per arredare le sale dedicate agli addetti alla linea di produzione, creando uno spazio dedicato al relax, alla pausa e alle relazioni tra colleghi, in cui ciascuno possa trovare l’ambiente ideale per rigenerarsi, rilassarsi ed eventualmente consumare uno snack prima di riprendere il lavoro, con un progetto che rispecchi pienamente i valori fondanti del gruppo.



ULTIME NEWS SU ARCHITETTURA E DESIGN
27.03.2026
A Firenze apre Motel, il nuovo spazio eventi di Manifattura Tabacchi
26.03.2026
WASP porta la stampa 3D negli aeroporti italiani: nasce “Ol Casél”
25.03.2026
Festival des Cabanes 2026, a Roma sei architetture nei giardini di Villa Medici
le altre news


EVENTI SU ARCHITETTURA E DESIGN
20/04/2026 - milano
Fuorisalone 2026

20/04/2026 - distretto di brera
Brera Design Week 2026

20/04/2026 - cavallerizze, via olona 4 (info & press point)
5VIE Design Week 2026 - 'QoT - Qualia of Things'

gli altri eventi
 NEWS CONCORSI
+27.03.2026
Biennale Architettura 2027: in chiusura le candidature per il curatore del Padiglione Italia
+27.03.2026
Villa Gioia: Terraviva lancia un bando internazionale per la rigenerazione di una tenuta storica sul Lago di Garda
+26.03.2026
Alla ricerca di proposte per il Festival di Microarchitettura 2026
+25.03.2026
Underbridge #2: abitare lo spazio nascosto sotto i ponti
+24.03.2026
Tactical Urbanism NOW! 2026
tutte le news concorsi +

extra_RAK Ceramics
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit |  Rss feed
2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 niscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 Riproduzione riservata