Dimensione testo  |
|
07/10/2014 - Neolith ha presentato al Cersaie le superfici compatte sinterizzate per ripiani destinati a cucine e bagni, pavimentazioni, rivestimenti di pareti interne, arredamento e facciate esterne.
30 nuove decorazioni in pietra, legno e metallo abbellite da stampe con motivi digitali Neolith. Oltre ai 14 modelli colorati in massa Neolith offre ad architetti e designer motivi di tendenza con la resistenza interna tipica delle superfici compatte sinterizzate.
Le piastrelle Neolith create con NDD sono un'opzione eccezionale per la creazione di dettagli elaborati e superfici lisce. NDD è l'innovativa tecnologia di decorazione digitale mediante la quale si stampano motivi intricati sul prodotto Neolith e che permette possibilità di disegno inedite e nuovi tipi di finiture. Le opzioni di disegno sono infinite, in una gamma che va dalla brillantezza industriale della collezione Iron, fino al motivo imitazione legno di Timber e sono virtualmente indistinguibili dai loro corrispondenti naturali. Utilizzato anche per la collezione Classtone, NDD conferisce alle caratteristiche piastrelle Neolith la qualità estetica e l'aspetto realistico del marmo, con l'aggiunta della forza e dell'affidabilità di una superficie compatta sinterizzata.
Daniel Sanchez, Responsabile delle Vendite di Neolith, commenta: “La superficie compatta sinterizzata Neolith è una nuova categoria di materiale destinato all'industria del settore ed è una soluzione unica nel suo genere, dalle rivoluzionarie proprietà fisiche e meccaniche. Siamo felici lieti di poter presentare un numero così elevato di nuove opzioni di Neolith al Marmomacc perché questa fiera contribuisce a segnalare le tendenze del design per i prossimi 12 mesi .e Ciciò ci offre l'opportunità di dimostrare di avere una delle produzioni più innovative del nel mondo dell'architettura e dell’interior design disegno di interni.”
Il marchio Neolith è il risultato delle ultime procedure di ricerca e sviluppo a livello industriale. Il prodotto è naturale al 100%, è composto da materie prime grezze -argille, feldspato, silice e ossidi minerali naturali ed è riciclabile.
Neolith ha una porosità prossima allo zero e pertanto è un prodotto igienico, anti-macchia, facile da pulire e impermeabile ai prodotti chimici. Il prodotto è inoltre resistente all'usura, ai graffi e al calore; i suoi colori, avendo una base naturale, non si alterano con l'esposizione ai raggi UV. Questo prodotto offre anche il vantaggio di essere leggerissimo e facile da posare, quindi Neolith è virtualmente perfetto per qualsiasi tipo di uso in interni od esterni.
|
Timber Collection Textil Collection Iron Collection Fusion Collection
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|