12/03/2014 - Myyour si presenta alla prossima edizione del Salone del Mobile con la nuova collezionedi sedute e complementi d'arredo firmata da Federico Traverso. La collezione comprende le lampade Pandora, il vaso Ampoule e la seduta Everyday.
Un'altra importante novità è '2054', una famiglia modulare di sedute pensate tanto per il mondo dell'outdoor, quanto dell'indoor. La Collezione disegnata da Valerio Cometti +V12 vuole introdurre un concetto molto spinto di modularità, che permette di offrire poltrona singola, divano a due posti e divano a tre posti, senza far compiere alcun sacrificio all'estetica del progetto.
L'andamento rettilineo dello sviluppo trasversale delle sedute viene garbatamente ammorbidito dalla forma concava dei braccioli: due superfici negative che creano un contrasto con la linearità dei volumi centrali. Anche le sedute imbottite seguono questo linguaggio fatto di superfici planari e raccordi circolari: tale pulizia permette di valorizzare ancor più le finiture ed i rivestimenti.
Myyour Italian Different Concept su Archiproducts.com
|