31/08/2010 – OLIVIA è la nuova collezione di sanitari firmata da Giulio Iacchetti per Globo: tanti elementi in ceramica rigorosamente bianca accomunati da una configurazione morbida, avvolgente e slanciata. Bianchi, puliti, ed essenziali, sono caratterizzati da un’unica forma continua: il vaso a terra o sospeso, nasconde il sifone con un’unica curva ceramica continua; grazie al disegno di un'inedita cerniera, il sedile completa perfettamente la forma del sanitario con una superficie senza interruzioni. Il lavabo, invece, disponibile sospeso, da appoggio e nella versione monolite centrostanza, è caratterizzato da un’elevata capienza della vasca. Ma la novità nella collezione è l’ orinatoio, sospeso e da terra, caratterizzato da un forte impatto formale: sfilato e contenuto, è l’elemento eco-virtuoso della collezione dal momento che ha bisogno di molta meno acqua rispetto
al vaso.
Globo usa materie prime derivate da attività di riciclo; particolare attenzione è rivolta al recupero degli scarti solidi di lavorazione che ha portato il team tecnico dell’azienda alla creazione di un impianto di fitodepurazione.
Allo stand Globo di Cersaie 2010 potrete seguire da vicino il nuovo percorso intrapreso dall’azienda sotto la guida di Giulio Iacchetti: oltre alla collezione Olivia, verranno presentate tante nuove e interessanti proposte per l’ambiente bagno.
Pad. 32 Stand: A40-B31
GLOBO su Edilportale.com
|