Abitare Il Tempo 2009


Finion


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Fiora Bath Collections S.L.

Continua il successo DE DIMORA
I nuovi tappeti in mostra ad Abitare il Tempo
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

18/09/09 - De Dimora si presenta alla 24° edizione di Abitare il Tempo di Verona forte del successo costante dei suoi tappeti innovativi e dal design contemporaneo, con nuove collezioni  frutto di una ricerca in continuo aggiornamento accompagnato da una progettazione affidata ai professionisti di alto profilo del settore per farvi vivere la dimensione rassicurante di una quotidianità accogliente ed intima sotto il segno della bellezza.

Due socie francesi con pluriennale esperienza nel settore dell’arredamento hanno creato De Dimora società specializzata nel commercio di tappeti contemporanei che rappresentano la perfetta sintesi tra tradizione e design attuale.

De Dimora coltiva la capacità di dialogo e attenzione verso il cliente attraverso una vasta gamma di prodotti, finiture, colori, materiali componibili. Questa si accompagna ad una rapidità di fornitura di tappeti a prezzi competitivi.

De Dimora completa la gamma dei tappeti con materiali di rivestimento a pavimento innovativi per caratteristiche tecnologiche produttive.

I tappeti De Dimora sono di elevata qualità e si contraddistinguono per uno stile che li rende capaci di adattarsi alle innumerevoli declinazioni dell’arredo contemporaneo nel settore della committenza privata cosi come nel contract.

De Dimora realizza anche tappeti su misura, capaci di far fronte alle esigenze specifiche della sua clientela. Grazie all’assistenza dello studio creativo il committente può farsi interprete in prima persona dello sviluppo dei disegni, oltre che dei colori e delle fibre da impiegare.

ABITARE IL TEMPO – VERONA  - 17/21 SETTEMBRE 2009
PAD : 3 – STAND :  B19

 


DE DIMORA S.r.l.

Uffici e amministrazione
Via Cavour,41
10123 TORINO - ITALIA

Tel. +39- 011 812.44.10
Fax +39- 011 812.21.88

www.dedimora.it
info@dedimora.it
 
 


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
06/04/2009
Le collezioni DE DIMORA
In mostra al Fuori Salone '09



ULTIME NEWS SU ARCHITETTURA E DESIGN
02.12.2025
AquaPraça, la piazza galleggiante per un dialogo sul cambiamento climatico
01.12.2025
Un museo tra fossili e futuro: inaugurato il Natural History Museum Abu Dhabi di Mecanoo
28.11.2025
Francis Kéré svela la Biblioteca dos Saberes a Rio de Janeiro, il suo primo progetto in Sud America
� le altre news


EVENTI SU ARCHITETTURA E DESIGN
05/12/2025 - man – museo d’arte provincia di nuoro
Franco Mazzucchelli. Blow Up

05/12/2025 - lab27, strada scudetto 27
Raccontare l’Architettura. Il video: Point of Origin: Building a house in Austria di Frans Parthesius

05/12/2025 - aula magna polimoda manifattura tabacchi building 6, via delle cascine 35
MINI-MAX How details makes big impact
Incontro con Amelia Tavella e Luca Romeo di WDMRA
� gli altri eventi
 NEWS CONCORSI
+26.11.2025
Residenza Mestieri d’Arte a Villa Medici: candidature aperte fino al 15 dicembre 2025
+26.11.2025
Premio DOMUS Restauro e Conservazione. Preesistenze storiche e architettura
+25.11.2025
Architetture per la ricostruzione post-sismica di Izlloulen, Marocco
+24.11.2025
A Bauhaus Bathroom: progettare un bagno per la Gropius House
+20.11.2025
Premio Internazionale di Architettura Barbara Cappochin 2025/2026
tutte le news concorsi +

extra_Umbrosa
Fiora Bath Collections S.L.
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata