24/02/09 - L’innovativo progetto Teuco si arricchisce della versione hydrospa: nasce la prima minipiscina di design.
Seaside, il progetto Teuco che ha riscosso enorme successo, continua a stupire con la nuova proposta per l’outdoor. Alla vasca da incasso e a quella con sistema d’arredo si aggiunge oggi la versione Hydrospa Seaside 640, che amplia la gamma delle minipiscine portando il nuovo concetto di benessere proposto da Teuco anche all’esterno: in giardino o in un patio, in veranda o in un terrazzo.
Hydrospa Seaside 640 estende alle minipiscine il valore di un design ricercato e funzioni studiate appositamente per regalare un’esperienza appagante sia in termini di prestazioni che a livello estetico, per un pubblico qualificato e attento che vive il benessere come un momento totalizzante, senza prescindere dalla bellezza del prodotto.
Le qualità estetiche della Hydrospa Seaside 640, garantite dal design raffinato di Giovanna Talocci, si fregiano anche della dotazione di un faro subacqueo e di un’illuminazione perimetrale, in grado di creare un’atmosfera unica che valorizza l’ambiente circostante. La minipiscina può essere dotata inoltre di cromoterapia, per chi vuole creare dentro e intorno all’acqua un’atmosfera davvero magica, oltre che beneficiare dei comprovati effetti della luce e dei colori sugli stati d’animo. I comandi e i filtri sono, inoltre, nascosti, così come il vano refrigerato, prezioso accessorio per rendere ancora più piacevoli i momenti trascorsi nella minipiscina Seaside. Anche l’idromassaggio è stato appositamente realizzato con jet dalle dimensioni ridotte e curati nell’estetica, che esercitano un massaggio efficace e rilassante su tutto il corpo, senza compromettere l’eleganza della minipiscina.
Hydrospa Seaside 640 è in assoluto la prima minipiscina ad essere fornita di Hydrosilence, il massaggio silenzioso che regala un’esperienza di rilassamento totale. Eliminati tutti i rumori artificiali, è possibile udire solo il suono dolce e naturale dell’acqua mossa dai jet, oppure ascoltare musica grazie al suono avvolgente degli esclusivi altoparlanti invisibili Acoustic Panel.
La minipiscina è, inoltre, dotata di zone massaggianti ribassate che ne consentono l’utilizzo stando comodamente seduti o sdraiati e permette di potersi sdraiare anche fuori, grazie alla zona spiaggia formata da tre cuscini resistenti all’acqua in morbido polierutano integrale, disponibili nelle tonalità grigio chiaro o mattone.
Pensata per ospitare 4 o 5 persone, l’Hydrospa Seaside 640 ha un ingombro esterno di 258x225x78 cm e una profondità di 70 cm, dimensioni che la rendono facile da installare anche su verande e balconi, e un’ottima abitabilità interna (188x152x50 cm) che offre la possibilità di vivere con libertà e comodità l’intero spazio. Anche nel caso in cui la minipiscina venga alloggiata in una struttura pannellata, la seduta esterna è comunque confortevole (70 cm) ed è possibile appoggiarvisi con facilità.
Ancora una volta Teuco, azienda leader del mercato, sorprende con una proposta in grado di coniugare estetica ed efficienza in maniera armonica, dove potersi abbandonare al piacere rigenerante dell’acqua per rendere sempre più piacevole l’essere in forma.
Teuco Guzzini Spa
Via Virgilio Guzzini,2
Zona Industriale Enrico Fermi
62010 - Montelupone (MC)
+39 07332201
+39 0733220391
[email protected]
www.teuco.it
Press Office Teuco
Weber Shandwick Design
Valentina Nozza
T +39-02 57378506
F +39-02 57378500
E [email protected]
|