29/10/2024 - In occasione dei prestigiosi eventi ciclistici, Il leader mondiale nel settore delle finestre per tetti avrà un ruolo da protagonista, dal momento che tutti i ciclisti sfoggeranno il marchio VELUX sulla spalla.
In questo modo la promessa fondamentale del marchio VELUX, ovvero portare luce naturale e aria fresca nella vita delle persone, raggiungerà gli appassionati del Tour de France in tutto il mondo. Nel 2024, la portata ha raggiunto 1 miliardo di ore di visione televisiva.
Inoltre, altri 14.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo prenderanno parte all'Étape du Tour de France, il più grande evento ciclistico europeo (anch'esso incluso nella partnership con VELUX) e potranno sperimentare in prima persona luce naturale e aria fresca durante la gara.
"Sia VELUX che Tour de France hanno una forte tradizione e la capacità di reinventarsi. Condividiamo il valore secondo cui il successo deriva dal lavoro di squadra, dalla perseveranza e dall'eccellenza", ha affermato Lars Petersson, CEO del Gruppo VELUX. "Questa è una partnership ideale per VELUX. È perfettamente in linea con la promessa del nostro marchio e fornisce un'ottima piattaforma per presentarlo a un pubblico globale. Intravediamo un ampio potenziale per entrare in contatto con i nostri clienti e partner professionali durante gli eventi su strada del Tour de France e del Tour de France Femmes avec Zwift. È una grande opportunità per promuovere i vantaggi che più luce naturale e aria fresca apportano alle nostre vite".
La partnership avrà inizio nel 2025 e coprirà le 21 tappe del Tour de France e le 9 tappe del Tour de France Femmes avec Zwift. L'evento maschile si svolgerà dal 5 al 27 luglio e quello femminile dal 26 luglio al 2 agosto.
"Siamo incredibilmente orgogliosi di dare il benvenuto a VELUX, un gruppo internazionale con sede in Danimarca, come partner sia della versione maschile che di quella femminile del Tour de France", ha affermato Yann Le Moënner, Amministratore delegato di ASO. "Con il Gruppo VELUX condividiamo una cultura di innovazione, radici locali e l'ambizione di esercitare un impatto fortemente positivo ovunque andiamo. Questa collaborazione non poteva che essere un'ottima idea. Siamo entusiasti della presenza di VELUX al nostro fianco per accendere una nuova luce su ogni ciclista".
Dettagli della partnership
Grazie alla partnership, il marchio VELUX sarà visibile sui pettorali posizionati sul retro della maglia di ogni ciclista, insieme al relativo numero di gara. Inoltre, VELUX sarà anche associata alla famigerata "Lantern Rouge" e quindi sosterrà l'ultimo atleta della classifica generale della gara. Grazie a queste presenze del marchio, VELUX sarà "Dietro ogni ciclista", siano essi professionisti o dilettanti, durante le prossime edizioni del Tour de France, del Tour de France Femmes avec Zwift e dell'Etape du Tour de France.
Velux su Edilportale.com
|