SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Skyla

Porcelanosa premia l'eccellenza nell'architettura e nell'interior
Il Premio è rivolto a studenti e professionisti dei settori architettura, arredamento e sviluppo immobiliare. Iscrizioni aperte fino al 10 aprile
Autore: rossana vinci
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Koncept Fashion Store | estudiHac. Ph. © Adrian Mora Maroto Koncept Fashion Store | estudiHac. Ph. © Adrian Mora Maroto
15/03/2023 - L'obiettivo della XIV edizione dei Premi di Architettura e Interior Design organizzata da PORCELANOSA Grupo è quello di far conoscere e promuovere i nuovi progetti nei settori dell'architettura, dell'interior design e della promozione immobiliare. Il concorso, che si basa sui valori di qualità, innovazione e design, mira a sostenere, diffondere e promuovere il talento emergente di giovani architetti, designer, interior designer e professionisti del settore.

L'evento rappresenta un'opportunità unica per i partecipanti di mettere alla prova le proprie capacità creative e di presentare i propri progetti a una giuria altamente qualificata, composta da figure di spicco del mondo dell'architettura, dell'arredamento, del design, dell'ospitalità e della promozione immobiliare a livello internazionale.

L'attenzione alle nuove proposte e all'innovazione in termini di architettura e design è al centro della filosofia dei Premi Porcelanosa, che rappresentano un'importante vetrina per il talento emergente del settore. L'evento, dunque, non solo ha l'obiettivo di premiare i migliori progetti, ma anche di fornire una piattaforma di lancio per i giovani professionisti che desiderano farsi conoscere e affermarsi nel mondo dell'architettura e dell'interior design.

Con due categorie principali, “Design del Futuro” e “Design dell’anno”, verranno premiati rispettivamente  il progetto che presenti la soluzione migliore per uno spazio sostenibile  e i migliori progetti realizzati tra gennaio 2022 e marzo 2023. 
Il  Premio darà  la possibilità ai  partecipanti di ottenere una visibilità senza precedenti nel settore e di accedere a importanti opportunità di sviluppo professionale.

Il  termine ultimo per la presentazione dei progetti alla XIV edizione dei Premi di Architettura e Interior Design è fissato per il 10 aprile 2023, incluso. Al termine di questa fase, la società emetterà un comunicato ufficiale con i nomi dei vincitori delle diverse categorie e dei progetti valutati dalla giuria composta da professionisti di settore. Inoltre, la giuria selezionerà un vincitore speciale del Premio 2023 tra i vincitori delle diverse categorie, che sarà premiato durante l'evento ufficiale di premiazione.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Porcelanosa

XIV edizione Premi di Architettura e Interior Design Porcelanosa

L'obiettivo della XIV edizione dei Premi di Architettura e Interior Design organizzata da PORCELANOSA Grupo è quello di far conoscere e promuovere i nuovi progetti nei settori dell'architettura, dell'interior design e della promozione immobiliare.



ULTIME NEWS SU EVENTI
14.11.2025
'Alchimia. La rivoluzione del design italiano'. La mostra all'ADI Design Museum
14.11.2025
Il Salone del Mobile sbarca a Riyadh
13.11.2025
Yayoi Kusama: una retrospettiva immersiva alla Fondation Beyeler
le altre news

 NEWS CONCORSI
+13.11.2025
Call for Ideas OLIVETTI LAB
+12.11.2025
V Premio Sinestesie. L’arte come spazio di contaminazione sensibile
+11.11.2025
Museum of Emotions / Edition #7: deadline fissata al 27 novembre 2025
+10.11.2025
Roma Green Award “Best Building”: il premio al miglior edificio sostenibile di Roma
+10.11.2025
Wood Architecture Prize 2026: candidature entro il 17 novembre
tutte le news concorsi +

extra_Wayne Enterprises Home Collection
Skyla
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit |  Rss feed
2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 niscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 Riproduzione riservata