SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Minicucine

Porcelanosa premia l'eccellenza nell'architettura e nell'interior
Il Premio è rivolto a studenti e professionisti dei settori architettura, arredamento e sviluppo immobiliare. Iscrizioni aperte fino al 10 aprile
Autore: rossana vinci
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Koncept Fashion Store | estudiHac. Ph. © Adrian Mora Maroto Koncept Fashion Store | estudiHac. Ph. © Adrian Mora Maroto
15/03/2023 - L'obiettivo della XIV edizione dei Premi di Architettura e Interior Design organizzata da PORCELANOSA Grupo è quello di far conoscere e promuovere i nuovi progetti nei settori dell'architettura, dell'interior design e della promozione immobiliare. Il concorso, che si basa sui valori di qualità, innovazione e design, mira a sostenere, diffondere e promuovere il talento emergente di giovani architetti, designer, interior designer e professionisti del settore.

L'evento rappresenta un'opportunità unica per i partecipanti di mettere alla prova le proprie capacità creative e di presentare i propri progetti a una giuria altamente qualificata, composta da figure di spicco del mondo dell'architettura, dell'arredamento, del design, dell'ospitalità e della promozione immobiliare a livello internazionale.

L'attenzione alle nuove proposte e all'innovazione in termini di architettura e design è al centro della filosofia dei Premi Porcelanosa, che rappresentano un'importante vetrina per il talento emergente del settore. L'evento, dunque, non solo ha l'obiettivo di premiare i migliori progetti, ma anche di fornire una piattaforma di lancio per i giovani professionisti che desiderano farsi conoscere e affermarsi nel mondo dell'architettura e dell'interior design.

Con due categorie principali, “Design del Futuro” e “Design dell’anno”, verranno premiati rispettivamente  il progetto che presenti la soluzione migliore per uno spazio sostenibile  e i migliori progetti realizzati tra gennaio 2022 e marzo 2023. 
Il  Premio darà  la possibilità ai  partecipanti di ottenere una visibilità senza precedenti nel settore e di accedere a importanti opportunità di sviluppo professionale.

Il  termine ultimo per la presentazione dei progetti alla XIV edizione dei Premi di Architettura e Interior Design è fissato per il 10 aprile 2023, incluso. Al termine di questa fase, la società emetterà un comunicato ufficiale con i nomi dei vincitori delle diverse categorie e dei progetti valutati dalla giuria composta da professionisti di settore. Inoltre, la giuria selezionerà un vincitore speciale del Premio 2023 tra i vincitori delle diverse categorie, che sarà premiato durante l'evento ufficiale di premiazione.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Porcelanosa

XIV edizione Premi di Architettura e Interior Design Porcelanosa

L'obiettivo della XIV edizione dei Premi di Architettura e Interior Design organizzata da PORCELANOSA Grupo è quello di far conoscere e promuovere i nuovi progetti nei settori dell'architettura, dell'interior design e della promozione immobiliare.



ULTIME NEWS SU ARCHITETTURA E DESIGN
19.04.2024
L’Observatoire: il vagone letto di JR per il leggendario Venice Simplon-Orient-Express
18.04.2024
JR trasforma la Stazione di Milano Centrale con una monumentale installazione
17.04.2024
Una volta tessile per l'evento più importante del patrimonio culturale albanese
le altre news


EVENTI SU ARCHITETTURA E DESIGN
15/05/2024 - banca d’alba, via cavour 4
Aldo Amoretti – Ascoltare i luoghi

22/05/2024 - genova
Genova BeDesign Week 2024

06/06/2024 - fiera di bergamo
interzum forum italy

gli altri eventi
 NEWS CONCORSI
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
+02.04.2024
Narni realizza un monumento da dedicare al cinema
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
tutte le news concorsi +

Singular Configurator
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata