SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Iris Tondo

Comfort e tecnologia: il Natale 2021 secondo Samsung
Dai frigoriferi ai sistemi di purificazione dell'aria: le soluzioni per uno smart living a 360°
Autore: ilaria galliani
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Bespoke_Lifestyle image Bespoke_Lifestyle image
18/11/2021 - Dai frigoriferi ai sistemi di purificazione e climatizzazione, le proposte Samsung si trasformano in regali di natale ideali per uno smart living a 360°. Per l'ambiente cucina il frigorifero BESPOKE e i Microonde Glass DesignSamsung Cube™ e il nuovo Samsung WindFree™ Pure 1.0 sono pensati per migliorare la qualità dell'aria e il comfort termoigrometrico; e ancora gli iconici TV  8K e Lifestyle per vivere nuove esperienze di intrattenimento.
 

Le soluzioni per l'ambiente cucina

Samsung BESPOKE, il frigorifero personalizzabile e modulare lanciato nel 2021 anche in Italia, disponibile in più colori, finiture e formati, e fino alla classe energetica A. Cucinare con velocità e performance? Samsung Microonde Glass Design disponibile nelle versioni Cottura Sana e Cottura Croccante, con la funzione Auto Cook è possibile preparare piatti deliziosi con il vantaggio di avere già tutti i passaggi pre-impostati e per il dolce ci pensa la funzione Home Dessert preparare un dolce è semplicissimo, scegliendo fra le 10 ricette pre-impostate.
 

Purificazione e climatizzazione

Aria sana in casa? Ecco Samsung Cube™, purificatore d’aria dotato di un sistema multistrato capace di purificare l’aria rimuovendo il 99,97%* delle polveri ultra fini e degli allergeni, prevenendo la proliferazione di batteri e rimuovendo addirittura gas inquinanti come la formaldeide, una sostanza usata nell’industria per la rifinitura di mobili e pavimenti domestici. * Il filtro ha una efficienza nella filtrazione delle polveri maggiore del 99,97%, basato su particelle di dimensione 0.26, come specificato da 42 CFR part 84. Testato dall’Istituto Nazionale Coreano dei test.
 
Un climatizzatore in inverno? Perché no, con le soluzioni AirCon di Samsung, la temperatura è regolabile con un piacevole fresco d’estate e un caldo abbraccio durante la stagione fredda! In particolare, Samsung WindFree™ Pure 1.0, il nuovo modello di climatizzatore a parete per il mercato residenziale dell’azienda coreana. WindFree™ Pure 1.0 integra la tecnologia di raffrescamento unica WindFree™, che consente di evitare fastidiosi getti d’aria diretti.
 

Intrattenimento e Lifestyle

Vivere nuove esperienze d’intrattenimento sarà ancora più facile e divertente grazie alla line up di televisori e proiettori Samsung. Partendo dalla nuova gamma Neo QLED 8K, che promette di rivoluzionare la visione di contenuti andando oltre la risoluzione in 4K, Samsung guida l’innovazione nel settore grazie anche a prodotti iconici come The Frame e innovativi come il proiettore The Premiere.
 
Samsung Neo QLED 8K QN900A è il modello di punta 8K che vede l’introduzione nella nuova line up 2021 di una tecnologia display completamente nuova, Neo QLED, portando la tecnologia QLED a un livello superiore grazie a una nuova sorgente luminosa, il Quantum Mini LED. Il suono di livello premium è garantito dalle tecnologie Object Tracking Sound (OTS) Pro, potenziato da un software basato sull’AI e SpaceFit Sound, che analizza l'ambiente in cui è installata la TV per produrre un suono su misura per la stanza in cui si trova.
 
The Premiere è il nuovo proiettore smart di Samsung, che offre nel comfort della propria casa un’esperienza cinematografica di grande effetto. The Premiere è il primo proiettore a raggio ultra corto di Samsung e sfrutta una sorgente luminosa a triplo laser all’avanguardia per riprodurre immagini in qualità 4K fino a 130 pollici di dimensione. Caratteristica eccezionale di The Premiere è la modalità FILMMAKER MODE™, che offre la possibilità di riprodurre un film il più fedelmente possibile alle originali intenzioni del regista.
 
Infine, l’iconico The Frame si ripresenta con l’edizione 2021, che offre un'esperienza d’uso personalizzata in un design ancora più sottile (misura in spessore quasi la metà rispetto al modello precedente). Le nuove cornici personalizzabili sono disponibili in differenti opzioni di colore e in due diversi stili per abbinarsi perfettamente all’estetica di qualsiasi ambiente. Il TV si integra alla perfezione con l’ambiente anche grazie alla staffa No Gap Wall-Mount. La tecnologia QLED di Samsung restituisce il 100% di volume colore, mentre la tecnologia Dual LED aumenta il contrasto in base alla temperatura di retroilluminazione per una resa cromatica ottimale.  The Frame è il Lifestyle TV di Samsung che da acceso è un TV, e da spento diventa un quadro: la nuova funzione Auto-Curation basata sull’AI di Samsung, impara inoltre a conoscere i gusti dei consumatori, suggerendo immagini in linea con le loro preferenze per consigliare l’opera d'arte perfetta per ciascuno.
 
Samsung su Archiproducts


Hero


Glass Design


Samsung-Cube


WindFree Pure 1.0


The Frame_P02_White room_C


The Premiere Interior


Glass Design

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
30/01/2023
La sostenibilità fra le mura domestiche
Dai frigoriferi alle lavatrici fino alla piattaforma SmartThing Energy: Samsung detta i nuovi standard dell’efficienza con le novità presentate ai CES 2023

16/01/2023
La casa intelligente a portata di smartphone
Ai CES 2023 il nuovo hub Samsung per smart home, in uscita a febbraio. Regolabile da app, consente di gestire la casa da un solo dispositivo

20/12/2022
Samsung Electronics Italia tra i Campioni del Servizio 2023
L’indagine dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) ha premiato il brand per il servizio post-vendita nelle categorie Smartphone, Notebook, TV, Elettrodomestici e Climatizzatori

07/04/2022
La scopa elettrica Samsung si svuota con un gesto
Smart e performante, BESPOKE Jet™ è la nuova soluzione ricaricabile All-in-one che si svuota autonomamente

23/02/2022
Il proiettore portatile The Freestyle di Samsung
Compatto, versatile e funzionale, il nuovo dispositivo permette di offrire immagini ottimali in qualsiasi ambiente, sia indoor che outdoor

29/06/2021
Quattro pezzi unici per Samsung Bespoke
Un progetto fuori dall'ordinario: il nuovo frigorifero modulare e personalizzabile si trasforma in tela d'artista

19/05/2021
Elettrodomestici di ultima generazione: le proposte Samsung e Pulsee
Lavatrici, purificatori e igienizzanti mettono al centro semplicità di utilizzo e rispetto per l’ambiente

08/02/2021
Samsung porta il progetto di upcycling al Green Pea di Torino
Da porta riviste a tavolini per il salotto. In mostra le soluzioni realizzate con imballaggi in cartone riciclabile

25/01/2021
Smart e sicuro. Il nuovo robot aspirapolvere Samsung
Premiato ai CES Innovation Awards, JetBot 90 AI+ unisce tecnologia e Intelligenza Artificiale

18/01/2021
Intelligenza Artificiale ed ecosostenibilità, la tecnologia del futuro
Flessibili, connesse e intelligenti: le nuove soluzioni Samsung pensate per la casa

13/01/2021
I nuovi frigoriferi Bespoke by Samsung
Nuove funzionalità e tre formati personalizzabili. La collezione presentata al CES arriva in Italia



ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
24.04.2024
Un labirinto di tubi industriali nel cortile di Palazzo del Senato a Milano
24.04.2024
Il viaggio ‘cinematografico’ di Giorgio Armani al Fuorisalone 2024
24.04.2024
Studiopepe per Gallotti&Radice
le altre news

Hero
Glass Design
Samsung-Cube
WindFree Pure 1.0
The Frame_P02_White room_C
The Premiere Interior
Glass Design
1
2
3
SAMSUNG-ELECTRONICS-ITALIA

DVM S

SAMSUNG-ELECTRONICS-ITALIA

 NEWS CONCORSI
+24.04.2024
Al via il concorso Photomaarc Edizione 2024
+23.04.2024
Al via la call for abstract ‘Donne in architettura’
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
tutte le news concorsi +

Iris Tondo
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata