RenoMatic

Color collection


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Recode

Geberit: comfort quotidiano in bagno
Lavabi, sanitari e complementi dal design leggero e funzionale
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Geberit Colibrì Geberit Colibrì
05/03/2021 - Dal 2020 Geberit ha allargato il proprio campo d’applicazione con lo sviluppo di prodotti per il bagno “fuori dalla parete”. Con l'unione di due mondi, Geberit è in grado oggi di proporre all'installatore uno spettro completo di prodotti "indispensabili" per l'utilizzo e il comfort quotidiano dell'ambiente bagno: un'offerta chiavi in mano, vasta e trasversale, settando nuovi standard in termini di estetica e funzionalità.
 
GEBERIT SMYLE - Armonia e Linearità
La nuova collezione Geberit Smyle propone una gamma completa e coordinata di ceramiche, mobili e complementi d’arredo modulari e componibili dal design minimalista. I sanitari Smyle comprendono bidet e vasi sospesi o a pavimento a filo parete, dotati di tecnologia Rimfree® senza brida e di sedili removibili a sgancio rapido per una maggiore igiene e facilità di pulizia.L'installazione è semplice e veloce grazie al rivoluzionario sistema di fissaggio EFF2 e gli elementi in ceramica sono disponibili anche nella versione con smalto speciale KeraTect®  che assicura una protezione duratura delle superfici. I lavabi, con o senza foro per rubinetteria, sono declinati in vari modelli, dal lavamani al doppio lavabo, e sono disponibili anche con mobile sottolavabo, pratico e funzionale grazie agli inserti portaoggetti che permettono di ottimizzare al meglio lo spazio disponibile. I mobili a colonna, modulari e capienti, sono accessoriati con mensole in vetro e dotati di specchio sul lato interno dell’anta. Possono essere abbinati in modo diverso ai mobili contenitori laterali con un piano in vetro antigraffio, lasciando grande spazio alla personalizzazione. 
 
GEBERIT FANTASIA - Profili leggeri
Geberit Fantasia propone un ambiente bagno dalle forme naturali. I sanitari Geberit Fantasia sono disponibili nelle varianti sospesa, a pavimento tradizionale distanziati dalla parete o filoparete, sia con scarico a parete che con scarico a pavimento. I lavabi sono disponibili in diverse misure, da 50 a 70 cm di larghezza, installabili a parete o su colonna e semicolonna; completano la gamma il lavamani da 45 cm e i due lavabi asimmetrici da 65 cm, destro e sinistro. 
 
GEBERIT SELNOVA SQUARE - Un classico che si rinnova
Selnova, la serie basic di Geberit indirizzata ad un target professionale, si rinnova e si diversifica con la nascita di Selnova Square, la nuova collezione dalle linee squadrate composta da lavabi, sanitari e complementi d’arredo per il bagno, aggiornati nelle loro caratteristiche funzionali ed estetiche per garantire soluzioni ottimali adatte ad ogni esigenza progettuale. I sanitari sono proposti in tre differenti tipologie di installazione, tradizionale a terra, a filo parete e sospesa, per un bagno caratterizzato da praticità. In particolare, i vasi sono dotati della tecnologia Rimfree®, con fissaggio dei sanitari nascosto, per garantire una maggiore facilità di pulizia. I lavabi sono disponibili sia nella versione sospesa in cinque diverse dimensioni (45, 50, 55, 60 e 65 cm di larghezza), che nella versione slim in abbinamento al mobile sotto lavabo in quattro dimensioni (55, 60, 80 e100 cm di larghezza). I mobili sotto lavabo, i complementi d’arredo e gli specchi contenitori sono disponibili in diverse finiture e diversi colori che ne esaltano il profilo estetico lineare. I mobili della collezione sono capienti, funzionali, e confortevoli grazie ad ante e cassetti con chiusura ammortizzata e agli inserti porta oggetti opzionali.
 
GEBERIT SELNOVA - Un classico senza tempo
Le linee fluide e sobrie dai bordi assottigliati, la praticità e l’equilibrato rapporto tra forma e funzione definiscono la collezione Geberit Selnova, ideale per un bagno caratterizzato da praticità e utilizzo razionale degli spazi. I sanitari Selnova sono proposti in tre differenti tipologie di installazione, a filo parete, sospesa e a pavimento distanziata dalla parete. Tutti i vasi risciacquano con soli 4,5 litri, in perfetta combinazione con la cassetta Geberit Sigma8 e sono dotati di fissaggi nascosti. Il sedile in duroplast può essere scelto tra due proposte, con cerniere in acciaio cromato o in aggiunta con chiusura ammortizzata. Geberit Selnova propone un’ampia varietà di lavabi in tre dimensioni (55, 60, 65 cm) da installare a parete o da abbinare a colonna e semicolonna e due lavamani (da 45 e 50 cm). 
 
GEBERIT COLIBRI - Funzionalità formale
Un classico sempre attuale, Colibrì è una collezione dalle forme semplici e discrete con elementi e soluzioni che arredano armonicamente gli spazi. Lavabi da 40, 55, 60, 65 cm, sospesi o abbinabili a colonna e semicolonna, si combinano con sanitari disponibili nella versione a terra e sospesa. I vasi della serie Colibrì sono proposti in due versioni: con scarico a pavimento e con scarico a parete, oltre a un modello con cassetta esterna ceramica sempre declinata nelle due varianti di scarico. 
 


Geberit Smyle


Geberit Fantasia


Geberit Selnova Square


Geberit Selnova


Geberit Colibrì


Geberit Smyle


Geberit Smyle


Geberit Smyle


Geberit Smyle


Geberit Smyle


Geberit Smyle

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
17/02/2021
Funzionalità, igiene e comfort. Il bagno Geberit Smyle
Dai lavabi ai complementi d'arredo. Le soluzioni per nuovi progetti e riqualificazioni

02/02/2021
Geberit Acanto: estetica e funzionalità in bagno
La serie coordinata di lavabi, sanitari, mobili, specchi e accessori

18/12/2020
Geberit AquaClean. Tre modelli per ogni esigenza
Mera, Sela e Tuma. Soluzioni versatili e funzionali

05/12/2020
Le soluzioni Geberit per gli spazi culturali
Da grandi musei, a teatri, fino a centri di formazione. Prodotti per l’arredobagno e sistemi di installazione

14/09/2020
Le nuove soluzioni per il bagno Geberit
Dalle collezioni integrate alle nuove finiture per le placche di comando

02/09/2020
Geberit sempre più digitale: l’azienda rinnova il suo sito web
E lancia un nuovo format online per raccontare l’universo Geberit a 360°


Inserisci un commento alla News

I vostri commenti sono preziosi. Condivideteli se pensate possano essere utili per tutti i lettori. Le vostre opinioni e le vostre osservazioni contribuiranno a rendere questa news pi� precisa e completa.

ULTIME NEWS SU EVENTI
19.04.2021
‘La Fila’, a Milano la prima mostra di Leonardo Dainelli
16.04.2021
La Biennale di Architettura 'sfida' la pandemia
12.04.2021
"Thinking Varese. Testimonianze di architettura"
� le altre news

Geberit Smyle
Geberit Fantasia
Geberit Selnova Square
Geberit Selnova
Geberit Colibrì
Geberit Smyle
Geberit Smyle
Geberit Smyle
Geberit Smyle
Geberit Smyle
Geberit Smyle
Geberit Fantasia
Geberit Selnova Square
Geberit Selnova Square
Geberit Selnova
Geberit Selnova
Geberit Selnova
Geberit Colibrì
Geberit Colibrì
1
2
3
4
5
6
7
GEBERIT

1
2
3
4
AQUACLEAN TUMA | Wc sospeso
SESTRA | Piatto doccia rettangolare
DUOFRESH
AQUACLEAN SELA
SIGMA 21 | Placca di comando per wc in ardesia
SIGMA 21 | Placca di comando per wc in vetro
SIGMA20
SIGMA30
SIGMA60
SIGMA80
1
2
3
4

GEBERIT

 NEWS CONCORSI
+19.04.2021
Forward Ideas: Accenture premia i giovani creativi italiani
+16.04.2021
In scadenza il concorso 'Genova città fragile'
+14.04.2021
Europan 16_Italia-Living City
+13.04.2021
BigMat International Architecture Award '21
+12.04.2021
II edizione del Premio Italiano di Architettura
tutte le news concorsi +

Monochrome collections
ADA 2021_Apply now
Terrazzo
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2021 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata