SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Iris Tondo

ConceptD 7 Ezel con NVIDIA® Studio RTX: il notebook convertibile pensato per i creativi
Design flessibile e display touchscreen. L'ultima novità Acer che pone l'accento sulla user experience
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
18/01/2021 - ConceptD è la nuova linea di device Acer pensata per i creativi che operano nel mondo 2D, 3D e progettazione.
Uno degli ultimi nati in casa Acer è ConceptD 7 Ezel, notebook convertibile insignito degli Archiproducts Awards 2020 nella categoria lifestyle e che pone l'accento su design e user experience: una workstation portatile e flessibile ideale per architetti e interior designer alla ricerca di un pc potente come un desktop ma con tutta la praticità un laptop.

 
“Abbiamo avuto la possibilità di mettere le mani su questo possente notebook pensato per creator, ma anche per chi cerca una piattaforma prestante/sicura per lavori di grafica avanzata,” Notebook Italia
 
ConceptD 7 Ezel sfrutta la tecnologia della potente scheda video di cui è dotato: i tempi di rendering e di elaborazione delle immagini si riducono notevolemente per effetto della potente scheda NVIDIA® GeForce® RTX 2080 SUPER™ con design Max-Q, combinata del processore Intel® Core™ i7 di 10a generazione. La piattaforma NVIDIA Studio in particolare fornisce alle app creative più diffuse un livello di prestazioni e capacità eccezionalmente stimolanti, grazie anche agli appositi driver STUDIO, scaricabili direttamente da GeForce Experience. Questi driver migliorano le performance delle schede video GeForce durante i flussi di lavoro con i più comuni software di creazione di contenuti, come ad esempio la suite Adobe, Chaos V-Ray ed Enscape. Inoltre, il ray-tracing accelerato da GPU RTX in questi software garantisce una visualizzazione architettonica straordinaria.

Con la potenza di NVIDIA Studio nei tuoi flussi di lavoro, sei libero di realizzare i tuoi progetti più ambiziosi.
 
Inoltre con 32GB di memoria DDR4 e due unità SSD NVMe PCIe da 1 TB, i professionisti possono svolgere diversi task contemporaneamente, senza spiacevoli rallentamenti.



Punto distintivo della nuova piattaforma del brand taiwanese è infatti la cerniera Ezel™, che consente di utilizzare il display in sei modalità: condivisione per favorire il lavoro di gruppo, mobile per migliorare l'efficienza, stand per lavorare anche “on the go”, pad per rivedere i contenuti, display per presentare il progetto ai clienti oppure notebook per l'utilizzo classico.

La penna EMR Wacom, situata nel suo alloggiamento dedicato, permette di disegnare con estrema precisone sul display touchscreen, con l’ausilio di software come Autodesk® SketchBook®. È possibile usare la penna anche per creare modelli 3D molto dettagliati con applicazioni come Autodesk® Maya®, avrai la sensazione di modellare l'argilla.
 
Il design dello chassis in alluminio bianco conferisce al prodotto un design intramontabile e minimal, decorato da una tastiera con retroilluminazione color ambra.

La precisione dei colori è importante per la progettazione grafica: ConceptD 7 Ezel è caratterizzato da un display 4K UHD certificato PANTONE®, 100% Adobe® RGB: l’accuratezza e la precisione sono assimilabili a quelli dell’occhio umano.

ConceptD su Archiproducts.com

Acquista subito ConceptD 7 Ezel







Consiglia questa notizia ai tuoi amici

ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
26.04.2024
Al Fuorisalone 2024, sculture primitive abitano lo showroom Manerba
25.04.2024
25.04.2024
le altre news

ACER-ITALY

ASPIRE VERO
ConceptD 7
ConceptD 100
ConceptD 700

ACER-ITALY

 NEWS CONCORSI
+24.04.2024
Al via il concorso Photomaarc Edizione 2024
+23.04.2024
Al via la call for abstract ‘Donne in architettura’
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
tutte le news concorsi +

Iris Tondo
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata