| 
									    
                                        
									    
											    
									    
												    08/07/2019 - Ristrutturata da Kitzig Design Studios, la nuova Lounge Lufthansa dell’Aeroporto di Milano Malpensa rappresenta un progetto pilota della compagnia aerea tedesca. Per contraddistinguere e rendere uniche e riconoscibili le Lounge presenti nei differenti Paesi, il nuovo concept arricchisce gli spazi con la pietra acrilica HI-MACS®. © Deutsche Lufthansa AG, Fotografo Christian Laukemper 
 Già dall’ingresso il visitatore viene travolto dall’atmosfera milanese e accolto dal reception desk realizzato nell’iconica finitura Alpine White. Strisce luminose incassate nel pavimento e nel soffitto, poi, guidano i passeggeri verso un bancone ovale portavivande, sempre realizzato in HI-MACS® Alpine White, posizionato al centro dell’ampia e luminosa sala ristoro, e sovrastato da una mensola a isola che riproduce la forma geometrica del bancone stesso. Per garantire la qualità e la durevolezza delle ‘curve’ dei vari elementi che compongono la Lounge, Kitzig Design Studios ha scelto HI-MACS® per la sua straordinaria termoformabilità, la sua composizione di minerali, pigmenti naturali e acrilico, e la non-porosità della superficie che impedisce la formazione di batteri, muffe e sporco rispettando tutti i requisiti igienici.
 
 Inoltre, grazie alle sue caratteristiche di robustezza, HI-MACS® è anche in grado di far fronte all’usura quotidiana. Questo spiega perché oltre al bancone centrale e alle mensole sospese, anche i tavoli alti, il bar principale laterale e le pareti divisorie sono state realizzate in HIMACS®.
 
 HI-MACS® su Archiproducts
 |