Dimensione testo  |
|
Aiace, Jesse
05/06/2019 - In occasione del Salone del Mobile, Jesse ha presentato diverse nuove collezioni di arredi per la zona notte.
Aiace, design Favaretto and Partners, è un letto solido che nasconde, nella sua generosa testiera imbottita e rivestita in morbido feltro, contenitori estraibili che fungono da comodini. Sono inoltre predisposti con prese per la corrente, luce e caricatori wireless. Plurimo Aiace è il sistema di armadi: disponibili con ante a battente, scorrevoli e complanari, offrono una grande libertà compositiva e un elevato grado di personalizzazione dei materiali.
Le altre tre novità letto sono Sterling, design Mario Mazzer, con sistema di boiserie a parete in legno, personalizzabile con infinite composizioni dei contenitori; il vellutato rivestimento in pelle nabuk, con cuciture a vista di pregio artigianale, caratterizzano il letto Quincy e le forme decise di Gyles.
I nuovi contenitori Plume, dal design pulito ed essenziale e dall’alto grado di personalizzazione, sono caratterizzati da un mobile toilette, una madia, un comodino e un tavolino, perfetto anche come tavolo basso per la zona giorno. I cassetti sono dotati di illuminazione a LED per dare un tocco di calore alla stanza. Estetica e leggerezza si ritrovano negli armadi ad ante scorrevoli e a battente Glass, nei quali il vetro fumé nasconde con discrezione l’interno.
Jesse su Archiproducts
|
Glass, Jesse Glass, Jesse Glass, Jesse Gyles, Jesse Gyles, Jesse Plume, Jesse Plume, Jesse Plurimo Aiace, Jesse Plurimo Aiace, Jesse Plurimo Aiace, Jesse Quincy, Jesse
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|