24/06/09 - La collezione JESSE comprende sistemi componibili e complementi di arredo destinati ai diversi ambienti della casa, configurandosi quale proposta stilistica che si basa su progetti concreti e soluzioni di qualità, esito della collaborazione con Bartoli Design, Sergio Brioschi, Decoma Design, Enrico Franzolini, Stefano Gallizioli, Massimiliano Mornati, Graziella Trabattoni.
L'attualità della proposta JESSE conferma infatti un intenso dialogo creativo fra designers dalle sensibilità differenti e l’azienda che, da sempre, affronta con impegno la sfida per essere protagonista su mercato internazionale.
Tra le novità per il 2009 Jesse presenta Manhattan, una serie di librerie dal preciso impianto architettonico, con fronte ritmato, giocato sul contrasto tra il forte spessore delle spalle e l'esile linea orizzontale dei piani.
Lina è una interpretazione di un classico del design: un’immagine di leggerezza associata ad una geometria rigorosa delle linee.
Semplici forme ellittiche si compongono nello spazio creando il volume asimmetrico di Den, un oggetto polifunzionale e versatile, che può essere utilizzato in composizioni che producono un impatto scultoreo.
Il segno primario, evocativo e fortemente espressivo della maniglia caratterizza il contenitore Brass, con mobile laccato lucido turchese e maniglia in ottone brunito.
JESSE S.p.a.
via per Sacile, 75
31010 - Francenigo (Tv)
T +39 0434766711
F +39 0434767930
www.jesse.it
[email protected]
|