04/04/2014 - Ad animare il nuovo distretto milanese di Zona Sant'Ambrogio, durante il Fuorisalone 2014, sarà l'esposizione e quartier generale "DO UT DESIGN 2014" , l'iniziativa dedicata all'innovazione di prodotti, servizi e materiali, che coinvolge startupper, autoproduttori, artigiani, designer e creativi.
Le diverse facce dell'innovazione, espresse attraverso la condivisione delle tecniche di realizzazione adoperate dai designer partecipanti, trasformeranno Zona Sant'Ambrogio in luogo dinamico e sinergico.
Tra i designer coinvolti: Nordic Tales, Luca Corvatta, Yu Hiraoka, Lamaa Studio, Figus Design, Amwood, Interno78, Clauida Coppola, Diffuse, De.Ca Politecnico di Milano.
"DO UT DESIGN 2014" sarà centro nevralgico di Zona Santambrogio, il progetto di un nuovo distretto territoriale di Milano, ideato con l'obiettivo di costruire un nuovo sistema di relazioni. Mostre ed eventi diffusi disegneranno una grande mappatura della città, nonchè una rete di storie, racconti e relazioni basate su rapporti di collaborazione.
Innovazione, contaminazione e condivisione rappresentano principi promossi da Archiportale, Archilovers e Archiproducts, il network di portali specializzati per l'architettura e il design in Italia e all'estero, che aderiscono all’iniziativa in qualità di media partners.
|