25/03/2014 - Al Salone del Mobile 2014, Crassevig – storico marchio italiano per la progettazione e realizzazione di sedie e tavoli - presenta la sedia Milla, da un progetto di Sami Kallio.
Realizzata interamente in multistrato, Milla si riconosce per la sua scocca disegnata da un decoro geometrico che la rende leggera e aggraziata. La stessa scocca è stata concepita per essere l’elemento primario che sostiene lo schienale. Due elementi di novità – uno estetico e uno funzionale – che Crassevig fa coesistere nella stessa sedia confermando la propria maestria nella lavorazione del legno.
Appena nata, Milla è già famiglia: essa infatti è disponibile con seduta e schienale imbottiti, in legno naturale - con la venatura dello schienale disposta in senso ortogonale rispetto a quella della scocca così da accenutuare la dinamicità dell’insieme - oppure laccata in tutti i colori presenti a catalogo. Milla viene proposta con piedi in legno curvato, su base girevole, impilabile con piedi a slitta, o con quattro gambe in acciaio cromato.
Crassevig su ARCHIPRODUCTS
|