28/03/2014 - Disegnato da Mario Ferrarini – architetto dall’approccio pragmatico che vanta collaborazioni con aziende del calibro di Jacuzzi, Antonio Lupi e Jannelli & Volpi - il nuovo lavello Crystal di Frankeè un armonioso gioco di riflessi e altezze, tra acciaio inox e cristallo nero.
Il rigore dell’acciaio è interrotto da due lastre in cristallo - spesse 6 mm - perfettamente inserite nei recessi scavati per accoglierle (e sollevabili facilmente all’occorrenza): due accenti di design che nascondono le feritoie del troppopieno e dello scarico restituendo al lavello una geometria perfetta, assicurando inoltre il coordinamento con gli altri elementi del sistema.
Disponibile in due versioni - una maxi-vasca o una vasca con gocciolatoio privo di linee e dégradé pensato per lasciar defluire dolcemente l’acqua - Crystal vanta vasche a raggio 0, che disegnano un minimalismo che ben di adatta alle cucine contemporanee.
Un appeal estetico assicurato anche dall’incasso semifilo, una soluzione di semplice installazione, che permette la perfetta integrazione nel top della cucina creando un piano di lavoro senza soluzione di continuità, resistente anche alle infiltrazioni.
Franke a Eurocucina
Padiglione 9 - Stand B08/C07
FRANKE su Archiproducts.com
|