Dimensione testo  |
|
FRANKE, Sinos
21/06/2013 - Il nuovo lavello Sinos di Franke si è aggiudicato l’ambito red dot design award 2013: uno dei più importanti riconoscimenti internazionali del design che, dal 1955, premia la qualità e l’eccellenza di produttori e progettisti.
La giuria di 37 esperti ha premiato il lavello Sinos con il marchio di qualità ‘red dot’ per la categoria red dot award: Product Design 2013, a cui hanno partecipato designer e aziende di 54 nazioni, con un totale di 4662 prodotti suddivisi in 19 categorie.
Caratterizzato da un elegante cornice in acciaio a raggio 66 mm, Sinos si distingue per il design raffinato e ricercato che ben si adatta ad ogni stile di cucina. Disponibile in 4 modelli, è sinonimo di funzionalità e di una zona lavaggio sempre più dedicata anche alla preparazione dei cibi: i recessi di vasca e gocciolatoio sono stati progettati per accogliere e far scorrere gli accessori esclusivi creati ad hoc dai designer Franke, ovvero vaschetta inox forata con cornice in materiale antibatterico e tagliere multifunzione in materiale antibatterico, ‘impreziosito’ da un disegno stilizzato. Ad esaltarne ulteriormente l’estetica, il bordo perimetrale smussato e rettificato che permette una perfetta integrazione nel top della cucina e la scelta tra due modalità di installazione di grande appeal: incasso con bordo semifilo o modalità di inserimento filotop.
In seguito alla cerimonia red dot gala del 1 luglio 2013, il lavello Sinos sarà esposto per quattro settimane – dal 2 al 28 luglio - al red dot design museum di Essen (Germania), all’interno di una mostra dedicata ai vincitori del concorso.
|
FRANKE, Sinos FRANKE, Sinos
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|