10/05/2013 - Di fronte ai continui mutamenti dell’economia e delle sue regole, le piccole aziende non sono più in grado di confrontarsi con le dinamiche dei nuovi mercati. Dimensioni più grandi risultano maggiormente pronte e più adatte ad affrontare la competizione globale. L’energia e l’inventiva devono unirsi e crescere in rete per svilupparsi senza perdere individualità e singole competenze.
Per questo Dieffebi, azienda veneta leader nel comparto dell’arredo in metallo per ufficio, ha scelto di associarsi a CDN, Contract Design Network, una rete di imprese nata per unire aziende d’eccellenza in settori di mercato complementari tra loro, in grado di integrarsi per favorire la comunicazione e la promozione di progetti di arredo ufficio, proponendosi al mercato come partner globale.
Dieffebi ha saputo cogliere l’importanza di tessere collaborazioni tra imprese accomunate dalle stesse finalità: aumentare competitività ed innovazione, e sviluppare l’internazionalizzazione.
Grazie alla complementarità dei propri prodotti con quelli delle altre aziende aderenti Dieffebi potenzia in questo modo la propria vocazione all’export e la capacità di realizzare progetti “chiavi in mano” sempre più complessi, confrontandosi con le dinamiche e le dimensioni dei nuovi mercati. Oltre a Dieffebi aderiscono a Contract Design Network le aziende Ares Line, Decima Italia, Edilsoffitti Group, Patentverwag Italia, Radio Marconi, Flex, Mason Valerio, Transpack Group Service (Nesite®), Preamfono, Serralunga, e Mizar. Un pool eterogeneo di aziende che si muovono in sinergia sui mercati, unendo forze e competenze.
DIEFFEBI – BREVE PROFILO
Fondata nel 1976 a San Vendemiano (Treviso), uno dei più importanti e dinamici distretti industriali italiani ed europei, Dieffebi è divenuta nel tempo un punto di riferimento nel panorama internazionale degli arredi in metallo, con una presenza sul mercato italiano del 35% ed un export del 65%.
Oggi Dieffebi rappresenta un riferimento di eccellenza nel segmento dell’arredo in metallo per ufficio grazie ad una varietà di prodotti e soluzioni su misura per il contenimento e l’organizzazione del lavoro.
Adattabili alla singola postazione di lavoro così come agli open space, pensati per l’archiviazione su larga scala o per l’arredo degli spazi comuni, i prodotti Dieffebi coniugano ordine e flessibilità. Con uno sfruttamento ottimale degli spazi e una solida costruzione, questi mobili soddisfano qualsiasi richiesta di perfetta organizzazione e praticità.
Indispensabili complementi dell’arredo di ogni spazio di lavoro, gli arredi Dieffebi si distinguono per funzionalità, durata nel tempo, design minimale ed eleganza, incorporando nelle funzionalità di base quegli elementi distintivi del design italiano in grado di aumentare gradevolezza e benessere anche nello spazio ufficio.
Dieffebi su Archiproducts.com
|