Divani.Store

Finestre per tetti piani


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Cizeta

Semplicità formale per l'arredo bagno Duravit
DuraStyle, la serie disegnata da Matteo Thun & Partners
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
27/03/2013 - Una nuova libertà in bagno. L’individualità è fondamentale, ma individualità non significa primeggiare a tutti i costi. Piuttosto è proprio un ambiente moderato che permette alla personalità di rivelarsi e realizzarsi. Come DuraStyle di Duravit: disegnata da Matteo Thun & Partners, questa serie per il bagno è volutamente discreta e proprio per questo motivo si inserisce in maniera armonica praticamente in ogni ambiente. Le varianti di colore, (chiare e scure), offrono ulteriori possibilità di arredare il bagno in maniera individuale. Inconfondibile nella sua semplicità formale, DuraStyle sottolinea con una nuova leggerezza la personalità dell’utilizzatore del bagno.

DuraStyle è disponibile in due versioni: nel settore progetti, convince la gamma intelligente di prodotti combinati fra loro, adatti a qualsiasi applicazione e ad ogni struttura architettonica. Funzionalità, igiene, rapida pulizia, montaggio semplice e veloce e prezzi in linea con il progetto sono gli elementi determinanti. Nel settore privato, DuraStyle offre una grande scelta di combinazioni individuali, inseribili in maniera flessibile e adatte praticamente ad ogni ambiente, ad ogni disponibilità di spazio e ad ogni gusto personale.

Lavabo

Nonostante il lavabo consolle offra un‘ampia superficie d’appoggio, grazie al bordo sottile l’effetto è di grande leggerezza. L’occhio percepisce meno materiale, il che contribuisce a creare tranquillità e chiarezza anche negli ambienti piccoli. L'impressione generale di quasi mancanza di peso è accentuata dagli accessori in vero legno, come le strutture sottolavabo a pavimento, disponibili in due finiture. Anche nella combinazione lavabo consolle e base sottolavabo, DuraStyle non perde nulla della sua leggerezza, grazie allo stretto bordo in ceramica e al raffinato abbinamento di pieni e vuoti dei mobili. Particolarmente affascinante è la combinazione bicolore con toni del legno chiari o scuri. Le pratiche mensole sono disponibili in varie larghezze, fino ad un massimo di 160 cm.

Mobili

Anche nei mobili per il bagno domina la leggerezza. Il trucco sta nel mescolare pieni e vuoti per ottenere un effetto aereo e permeabile. La raffinata suddivisione 2/3 della colonna prosegue nelle basi sottolavabo. Lo specchio è disponibile in quattro larghezze; i LED satinati forniscono un’illuminazione ottimale fino a 300 Lux.

Vasche

DuraStyle offre soluzioni innovative anche per le vasche. La caratteristica distintiva è il rialzo sul bordo posteriore della vasca, che funge da supporto a cui aggrapparsi per entrare e uscire più agevolmente e crea un effetto di maggiore ordine poiché nasconde shampoo & Co. La vasca è disponibile con pannello di rivestimento in acrilico o in legno e a richiesta anche con sistema idromassaggio.

Vaso e bidet
Il linguaggio formale innovativo prosegue nel vaso e nel bidet. Colpisce la combinazione piatta di sedile e coperchio, disponibile con o senza SoftClose. Particolarmente facile da pulire è il vaso sospeso senza brida: la brida aperta permette un innovativo fluire dell’acqua e garantisce uno sciacquo igienicamente perfetto. Vasi e bidet sono disponibili nella versione sospesa, a pavimento e filo parete. Una nuova concezione di design, comfort e purezza. Nulla è in grado di lavare in maniera così profonda, igienica, naturale e rinfrescante come l’acqua, anche dopo essere “andati in bagno”.

Per questo i vasi sospesi e a pavimento possono anche essere abbinati a SensoWash® DuraStyle by Starck, il sedile elettronico con funzione bidet. Dal punto di vista ottico, ceramica e sedile si fondono in una unità armonica ed elegante.Tutte le funzioni sono attivate mediante telecomando: apertura e chiusura del coperchio e del sedile del vaso, sedile riscaldato, doccetta posteriore, doccetta comfort, doccetta Lady, asciugatore. È possibile memorizzare due diversi profi li utente con le relative preferenze personali. Il comfort al solo premere di un tasto e la pulizia personale con l’acqua diventano parte della quotidianità come lavarsi le mani.

DURAVIT Italia su Archiproducts.com

















Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
11/03/2015
Cape Cod di Philippe Starck, la natura come elemento essenziale della stanza da bagno
La nuova collezione per Duravit

26/03/2014
Duravit alla Milano Design Week
In anteprima Vero, la nuova collezione di mobili per il bagno

19/09/2013
Versatilità e leggerezza per le novità Duravit al Cersaie
La nuova serie di mobili con illimitate combinazioni

05/10/2012
Inipi B by Duravit a Cersaie 2012
Il piacere della sauna in uno spazio piccolissimo

07/08/2012
Duravit ai Campionati Europei di Calcio 2012
Forme essenziali ed igiene straordinaria

18/05/2012
SensoWash Starck C di Duravit
La nuova versione di sedile elettronico firmato Philippe Starck

14/05/2012
Architec Dry di Duravit, il nuovo orinatoio senz’acqua
Risparmiare acqua in maniera intelligente

07/05/2012
Duravit amplia la linea di saune con due versioni compatte
Inipi B, il piacere della sauna in uno spazio piccolissimo

21/02/2012
Duravit, la sostenibile leggerezza di Delos
Eoos firma la nuova serie per il Salone Bagno 2012

09/09/2011
Onto di Duravit, design durevole e accattivante
Matteo Thun crea una nuova ed intelligente serie per il bagno

16/03/2011
Philippe Starck crea per Duravit ‘St.Trop’
Un bagno turco ‘incorniciato’



ULTIME NEWS SU AZIENDE
26.04.2024
Nuova certificazione antigrandine per i sistemi impermeabilizzanti Starflex di MPM
26.04.2024
Museo del Cemento e stabilimento Holcim Italia per il BILT Bridging Event di Unesco-Unevoc
26.04.2024
Alla fiera YED sono stati presentati i prodotti di punta di GEZE
le altre news

1
2
3
DURAVIT

DURASTYLE
DURASTYLE
DURASTYLE
DURASTYLE

DURAVIT

 NEWS CONCORSI
+24.04.2024
Al via il concorso Photomaarc Edizione 2024
+23.04.2024
Al via la call for abstract ‘Donne in architettura’
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
tutte le news concorsi +

Cizeta
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata