Dimensione testo  |
|
09/11/2011 - Havells-Sylvania si è aggiudicata un doppio trionfo nei Lighting Association Awards dello scorso luglio. Due infatti le categorie in cui si sono distinti i prodotti Havells-Sylvania: sorgente luminosa dell’anno con la nomination per la mini lampada Sylvania Superia CMI-T da 20W e il primo premio della categoria Commercial Product of the Year con il proiettore Beacon Muse di Concord. Il Lighting Association Award, è il secondo prestigioso riconoscimento per questo nuovo faretto regolabile. Il Lighting Design Awards 2011 ha riconosciuto Beacon Muse come Best Interior Luminaire.
Beacon Muse LED è un faretto completamente regolabile e rappresenta una vera e propria rivoluzione nell’illuminazione d’accento e d’ambiente. Il suo innovativo sistema di ottiche permette di variare il flusso luminoso dai 65° ai 10° senza bisogno di lenti o riflettori addizionali, ma semplicemente ruotando la ghiera frontale, pensata come uno zoom fotografico. Sulla ghiera sono incisi gli angoli di apertura del fascio per permettere una regolazione semplice e precisa.
In questo modo è possibile modificare gli effetti e le scenografie luminose con pochi gesti, senza cambiare corpi illuminanti, riflettori o lenti, con evidenti vantaggi in termini di tempi e di costi.
A questi vantaggi si aggiungono quelli propri della tecnologia LED: assenza di radiazioni UV/IR, lunga durata (50.000 ore), flusso luminoso costante e quindi una considerevole riduzione dei consumi energetici.
I faretti Muse di Concord sono disponibili in versione 3000 o 4000 K e hanno un elevato indice di resa cromatica, Ra95 tipico. Incorporano inoltre un sistema dimmer che permette un controllo del flusso luminoso dal 100% allo 0%, e possono anche collegarsi a un sistema generale di dimmerazione.
L’insieme di questi requisiti rende Beacon Muse LED la soluzione ideale per l’illuminazione di musei, gallerie e show room o in tutte le applicazioni dove la luce diventa elemento scenografico oltre che funzionale.
Beacon Muse ha un design moderno apprezzato per le sue linee rigorose e compatte. Il corpo è totalmente in pressofusione di alluminio e in alluminio è anche la ghiera di regolazione.
www.havells-sylvania.com
www.concord-lighting.com
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|