24/07/09 -Gli arredi outdoor della collezione Dehors si arricchiscono di una nuova, elegante finitura. La versione con struttura in acciaio trattato per esterno e verniciato a polvere goffrata opaca è ora disponibile anche in colore marrone, accanto al colore bianco.
Dehors, progettata per un ideale “salotto da giardino”, si ispira coerentemente alla natura, all’irregolarità delle forme vegetali. In particolare, i sostegni deviano dalle consuete linee verticali, ma creano comunque un solido equilibrio contro spingendosi a vicenda. Il risultato è una struttura mossa, che si discosta da ogni rigore architettonico e offre una inaspettata comodità.
Dehors inaugura una architettura di ispirazione naturistica e introduce una nuova, dinamica logica del comfort. Le ampie e asimmetriche sedute invitano il corpo ad una estrema varietà di posizioni, dalle più disciplinate a quelle più distese e rilassate.
Un sistema di arredi aggregabili, composto da poltrona, divano e chaise-longue. Tre pezzi che si inseriscono armoniosamente negli spazi verdi, creando un’atmosfera di distensione e raffinato relax.
Tutti i cuscini del sistema Dehors sono resistenti agli agenti ambientali, grazie ad un accurata selezione dei materiali per l’imbottitura e per i rivestimenti.
La gamma colori dei rivestimenti esterni, in tessuto acrilico 100% uv-resistant, comprende grigio marrone, grigio chiaro caldo e bianco liberamente abbinabili per i cuscini della seduta e dello schienale.
Alias
Via dei Videtti, 2
24064 GRUMELLO DEL MONTE (BG)
T +39 035 4422511
F +39 035 4422590
www.aliasdesign.it
[email protected]
|