03/07/09 - È Nitzan Cohen l’artefice di un matrimonio perfetto tra il legno, materiale artigianale per eccellenza, ed il design, la forma d’arte contemporanea che oggi più di ieri definisce le nuove mode e i nuovi stili.
Esprimere la personalità e i sentimenti più profondi di due mondi opposti ma complementari, quello maschile e quello femminile, con una nuova estetica del legno è stata la mission della collaborazione fra l’azienda mattiazzi e lo studio del designer israeliano.
Semplicità, massimo comfort ed una lavorazione inedita sono i tre capisaldi della nuova collezione.
In particolare la soluzione estetica della sedia He Said crea un sensuale gioco di curve tra lo schienale e i braccioli, per una seduta straordinariamente comoda ed avvolgente.
La struttura della sedia, in legno massello di faggio e frassino, è ricavata da un unico curvato di legno, ed è proprio nella sua compattezza che si trova la sua forza, il suo mostrarsi così virile.
He Said è una seduta dalle linee sanguigne e decise, da cui traspare il carattere rabbioso ed energico della personalità maschile. Ma proprio come il mondo maschile è ricco di contrasti, anche in He Said vive una combinazione vincente fra la leggerezza dell’ampia seduta in multistrato e la resistenza della solida struttura.
DIMENSIONI:
larghezza 59 cm x profondità 61 cm x altezza 77 cm
MATTIAZZI SRL
Via Sottorive, 19
33048 S. Giovanni al Natisone (UD)
T +39.0432.75.74.74
F +39.0432.75.65.72
E [email protected]
H www.mattiazzi.eu
|