|
23/06/09 - Materiale, immateriale. Corporeo, incorporeo. Reale, irreale. Fisica, informatica, genetica, nanotecnologie, biotecnologie, spostano ogni giorno la frontiera della materia verso zone inesplorate.
A toccare il confine fra presenza e assenza, visibile e invisibile. Intorno a queste suggestioni, Boffi, azienda da sempre sperimentatrice di tecnologie, linguaggi, forme delle contemporaneità , ha articolato la sua presenza al Fuori Salone nello showroom di via Solferino.
Giocato in contrappunto, il tema del contrasto è presente nelle novità proposte da Boffi per le collezioni bagno e cucina. Contrassegnato da una matericità latina, luminosa, piena, il nuovo lavabo Vol disegnato da Victor Carrasco, rivela una felicità di forme generose.
Nendo propone la collezione di accessori bagno Shortcut , interamente in inox. A una estrema rarefazione formale che disciplina i materiali, facendone quasi espressioni concettuali, Norbert Wangen impronta i moduli di K1, estensione di K2 pensata per un uso familiare.
Matericità , calore, tradizione, al centro della proposta dei nuovi legni per le finiture cucina: acacia, larice, abete, che i visitatori sono invitati a scoprire, guardare e, soprattutto, toccare per coglierne valore, solidità , bellezza.
Torna, nella versione aggiornata 09, un best seller Boffi. È Xila: una cucina che rispetta l'ambiente, per la bassa percentuale di formaldeide impiegata nelle produzione, e seduce il pubblico per l'ottimo rapporto qualità /prezzo. Un pezzo di grande design da amare per tante buone ragioni.
BOFFI SPA
Via Oberdan, 70
20030 - Lentate sul Seveso (MI)
T +39 036.25341
F +39 036. 2565077
www.boffi.com
info@boffi.com
|