29/05/09 - Faram, azienda specializzata nella produzione di arredamenti per ufficio e partizioni mobili, è stata inserita nel primo volume ADI Design Codex, un importante progetto, curato da ADI Delegazione Nord Est, che racchiude tutte le eccellenze nell’ambito del design del Veneto e del Trentino Alto Adige.
Dinamico, l’innovativo sistema d’arredo per l’ufficio disegnato dall’architetto Daniele Del Missier in collaborazione con l’ufficio R&S di Faram, è stato infatti segnalato su ADI Design Codex, un nuovo repertorio che insieme all’Index, è parte integrante di un sistema la cui espressione massima è l’assegnazione del prestigioso premio Compasso d’Oro.
Una segnalazione prestigiosa che premia la continua ricerca tecnologica e lo sviluppo costante dell’innovazione che da oltre 50 anni contraddistinguono Faram, una realtà di prestigio all’interno del distretto dell’arredamento per ufficio e consulente specializzato nel settore degli interni.
L’accurata selezione di materiali rispettosi dell’ambiente, la versatilità delle combinazioni e la pulizia delle forme, infatti, rendono Dinamico il sistema ideale per creare spazi in cui far nascere il dialogo e il confronto tra le persone.
Faram S.p.A.
Via Schiavonesca, 71
31040 Giavera del Montello
Treviso – Italia
tel +39 0422 884811
fax +39 0422 882018
[email protected]
www.faram.com
|