BEAMS MONO-EL

SecuForte

Finstral

NEIUS

Porte blindate


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Colorful
MOSTRA ARCHITETTURA

PLAYFUL, YOUNG, DESIGN
mostra  VIA G. DE CASTILLIA, 26, MILANO, dal 04/09/2021 al 10/09/2021

Stecca3 è già da tempo una delle location principali del distretto e così sarà anche quest’anno.
In collaborazione con ADA Stecca, The Playful Living e Vitality Onlus, nasce un per- corso di condivisione di progetti, di scambio di capacità professionali e saperi, rivolti alla riscoperta della città e di tre dimensioni di progetto e comunità. L’evento Playful, Young, Design. propone un’esperienza pensata in particolare per le giovani famiglie, ma non solo, dove le persone avranno la possibilità di interagire con arredi colorati, polifunzionali e modulari.

Divisa in 3 parti, ci sarà al piano terra il Temporary Toys @Store allestito da The Playful Living e Unusual Studio, oltre ad una selezione di progetti realizzati dagli stu- denti del Politecnico di Milano durante il Workshop di Design for Kids Synthesis; al secondo piano, ricreando le logiche di una casa moderna e flessibile, verranno propo- sti alcuni arredi e complementi d’arredo dei designer internazionali già parte dell’Isola Design Community; all’esterno, una percorso di installazioni e un’area lounge.

Nella parte esterna saranno presenti i progetti di: IDITA con Vertical Intersection, un’installazione di verde verticale; Campidarte con la seduta Cheope; Italian Ember con focù è un braciere innovativo che combina performance di cottura avanzate, design italiano e materiali di altissima qualità; l’azienda tedesca P3, parte della mostra Multi- cultural Intelligence allestita sempre alla Stecca3, con la sua cucina mobile; CooLoo con la nuova collezione di sedute da esterno Rocking Elements disegnate da Bart Daemen di Studio Detail e l’installazione Waste Lake, che permetterà ai visitatori di immergersi in un panorama alpino. Cooloo ha creato un mini lago artificiale, una pi- scina a forma di roccia lunga 8 metri, rivestita con un materiale ricavato da scarti di marmo e roccia, con un risultato dall’aspetto unico, organico e reale e con un’ottica di sostenibilità; all’interno invece Megumi Ito con la sua collezione di vasi decorati a mano Flower Vase; Irina Flore con i suoi bicchieri unici e colorati Joyful Glassware; Zerocollective con Click; Dedàleo con Ilo + Milo, un sistema modulare per compor- re la propria cucina; Amber Dewaele con il complemento d’arredo Stacker; Folds con Rocking Lights e Book-holders e Noah Living con il suo divano modulare Chaise Corner Sofa.
Pop Lab, azienda leader dell’edutainment family oriented, ha pensato anche delle at- tività dedicate ai piccoli designer. Con Design the Future anche i più piccoli potranno infatti sperimentare e vivere la Milano Design Week attraverso workshop tematici. Main sponsor della mostra è Vivident, il brand di chewing gum senza zucchero per una bocca fresca e pulita e che esprime con “Vivi fresh al 100%” la sua linea di comu- nicazione. Con questo progetto Vivident abbraccia i valori di creatività e condivisione dei giovani designer e sostiene un primo fresco spunto d’incontro per coloro che vo- gliono tornare ad incontrarsi in un contesto dinamico ed interattivo.

Consiglia questo evento ai tuoi amici
Link
isola.design/event-single.php?eventGK=9FSPNVYZ&adminGiris=0
Allegati


- Altre Mostre in corso
- Altri eventi su architettura
- Tutti i prossimi eventi


CALENDARIO EVENTI
D
L
M
M
G
V
S
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
   ottobre 2021 >>
  Cerca per categoria
 

 IN PRIMO PIANO
» tutti gli eventi
 NEWS EVENTI
14.10.2021
Aura, The Immersive Light Experience
13.10.2021
Al via a Perugia 'Green Table'
12.10.2021
Architetture sostenibili in Finlandia: il talk con K2S e ARKDT
08.10.2021
Pietro Lingeri. Astrazione e costruzione
07.10.2021
A Palazzo Te “Sonografie. Limen”
» tutte le news eventi
Design Center
Colorful
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2021 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata